martedì 24 luglio 2012

☆Rose, solo Rose,☆una Tenera Poesia per Augurarvi Giorni Stracolmi di Amore,☆









Rose, solo Rose





Rose bianche, 

 come la purezza 

 del cuore mio,

  pure come il candore 
 della mia veste bianca,
  tenere come la luce 
 che brilla negli occhi tuoi
quando li fondi nei miei…




 Rose color sole, 

 come il tuo caldo amore,

 come la gelosia 
 che pizzica il cuore tuo,
  lieve come una carezza 
che sfiora leggera
 il mio cuore ferito…





  Rose rosse, fiori di vita, 

 rosso fuoco, color passione,

 il sentimento che vibra in me,
  da quando tu Amore
  mi doni rose…






Rose tea, 
come la tenerezza
 delle tue dita sulle mie gote,
  lievi come petali di rose
 portate dalla brezza
 leggera della sera…



Amore,

  amami sempre 

 con lo stesso ardore,


con la tua calda tenerezza infinita,

 ti prego amore, vivimi, amami,

 sii la mia vita…



©RosaRossa @)';-';-';----------












2 commenti:

Saray ha detto...

Le rose sono splendide come le parole che hai postato. Un baciotto :)

RosaRossa37 ha detto...

Grazie Saray, davvero di cuore, ma dimmi una cosa,perché quando mi arrivano tuoi commenti in mail in alto c'è il nick di fiore nostro? mah…… i miracoli della tecnologia ;-) bacini sparsi cara… ;-)
@)';-';-';-------