sabato 18 novembre 2017

☆ ☆ ☆ Amici Cari, Auguro Felice Week-end Con Baci Baci e Abbracci dal Cuore, ☆ ☆ ☆Foto mie e Poesie Per Voi ☆ ☆ ☆


 *** Poesie sugli Angeli di Emily Dickinson ***




"Il suo volto era un letto di chiome,
Come fiori in un prato-
La sua mano era più bianca dell'olio
che bruciando alimenta le luci sacre.
La sua lingua era più tenera
dell'armonia che oscilla nelle foglie-
chi l'ascolta può rimanere incredulo,
ma chi ne fa esperienza crede."




Chi non trova il paradiso quaggiù
non lo troverà neanche in cielo .
Gli angeli stanno nella casa
accanto alla nostra
ovunque noi siamo .



















2 commenti:

Luce e sale ha detto...

Bello leggere i tuoi post, dolci le immagini baci.😘🤗

RosaRossa37 ha detto...

Ma grazie Luce e sale, gentilissima,
che vuoi farci sono una sdolcinata per natura e le mie foto ed i scritti sono come me,
di solito se metto uno scritto mio lo corredo anche di immagini mie, tranne alcuni casi particolari, in un precedente Blog c'era una scritta fissa a fine di ogni post che diceva così "Scritto sempre in punta di Cuore", ho il cuore dappertutto purtroppo, purtroppo per chi non ammette che si possa avere un cervello che abbia cuore, a questo punto della mia vita credo di potermi permettere di fare e dire le cose che penso, tanto sono solo mie non offendono certamente nessuno,
Ti ringrazio tanto sai∞?
Avevo trascurato il Blog per motivi di salute e di tempo,
ma ora sono tornata e cercherò di tenerlo aggiornato al meglio, le foto sono tutte mie ovviamente, qualcuno ci legge tanto Amore e questo mi rende felice, come dico sempre ogni parola buona per me sono" tante carezze sul cuore",
Hai un blog anche tu Luce? Oppure sei su Google+? Se ti va non perdiamoci di vista…mi puoi aggiungere oppure se hai un link lascialo, spero di rileggerti presto,
Un abbraccio dal cuore, Buon Fine Settimana e bacini sparsi intorno a te, ciao cara Luce…��
baci baci ������