venerdì 27 aprile 2012

☆ GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER I MOLTISSIMI AUGURI RICEVUTI ☆



Grazie davvero di tutto cuore ❤ad ognuno per i moltissimi Auguri ricevuti,
ho ancora le dita anchilosate per aver risposto uno ad uno ai più di 300
post di auguri su facebook,
 Grazie ancora di cuore ❤a tutti voi 
 e per i miei amici di madrelingua francese……☆

Merci de tout coeur ❤a mes amis de langue française
pour les voeux recu et pour votre affection,
je vous laisse des gros bisous,
et n'oubliez pas de passer me lire ok?

je vous aimes tous tres fort……☆

vi amo tutti con l'amore di cui sono capace, 
Amore come Agape, amore universale,
pulito sincero essenziale…
tanti bacini sparsi come polvere di stelle cadenti……
dalla vostra Ross'☆ sempre con tanto amore nel cuore
per ognuno e ogni cosa……☆



Per Voi, pour vous Tous
la mia canzone;
la mia, la mienne
Rose Rosse, a voi con Amore…☆☆
A' vous avec tout mon amour……☆









3 commenti:

Saray ha detto...

Anche Rose rosse è bellissima..grazie per il pensiero dolcissimo. Baci *_*

Saray ha detto...

Sono bellissime le tue parole..l'amore dovrebbe essere il vero motore della nostra vita. Buonanotte serena a te *_*

Anna RosaRossa Calisti ha detto...

grazie a te dolce Saray per lasciarmi sempre un pensiero in questo periodo per me un po turbolento e pieno di eventi che mi stravolgono,poi capirai,grazie di esserci cara,con tanto affetto,tanti bacini sparsi,scusa se rispondo solo ora ho dovuto smanettare un po il pc,c'erano dei programmi che ho dovuto reistallare,mi si bloccava tutto,un casotto da spiaggia ;-) tvb, ciao tesorino dolce, buona giornata e buona settimana a te e famiglia ;-)))