domenica 11 dicembre 2011

Buona domenica pomeriggio ciccini…

3 commenti:

RosaRossa37 ha detto...

Questa Tag,(così si chiama) è un mio lavoretto grafico,come vedete da firma,un abbraccio dal cuore e buona domenica a tutti…… Ross' @)';-';-';-------

Fioredicollina ha detto...

ciao RosaRossa che bello ritrovarti qui!! sempre bella la tua grafica chissà mai che un giorno ne approfittero', un graosso abbraccio e felice di averti trovata col messaggio in splinder! ora ti aggiungo alla mia lista splinderiani sfrattati!!! ;-) ciao!!!!

RosaRossa37 ha detto...

Grazie Fiore,devo mettere molte cose,non ho studiato bene il template per le opzioni,a dire il vero per nulla,ho solo voluto ricreare la pagina per non lasciar morire una terza creatura,sarebbe troppo anche se non voglio salvare nulla,l'ho fatto dopo il 1° giardino ed è stato una volta,vivi e lascia vivere è uno dei miei motti preferiti, ne ho alcuni dei quali ho fatto il mio stile di vita, ciao Fiore,è bello ritrovarti, un bacio… @)';-';-';--------