sabato 31 dicembre 2011

❤ IL MIO AUGURIO PER UN NUOVO ANNO 2012,☆ MIGLIORE…❤



 
Il mio Augurio a tutti noi per un nuovo anno 2012 che bussa già alla porta è che possa essere
finalmente "un Anno Migliore",
Possa la vita regalarci infine un po di serenità, salute e sorrisi per chi ne è privo,
Auguro ad ognuno un anno prodigo e generoso di sentimenti belli,
Auguro di tutto cuore un nuovo anno davvero migliore e…
e che Dio Benedica ognuno di noi e le persone che amiamo……
Vi voglio bene, un immenso abbraccio dal cuore,
sempre con tanto Amore per tutti……
dalla vostra Ross'  @)';-';-';-';------------
 




2 commenti:

Fioredicollina ha detto...

Carissima amica spero davvero che quest anno ti porti soprattutto salute che mi pare la cosa + bella da augurarti, mi fa piacere che sei passata a darmi tue notizie, ti abbraccio con affetto. sempre belle le tue grafiche, un bacione. ciao.

RosaRossa37 ha detto...

Grazie Fiore, le grafiche le ho fatte di corsa non volevo fare gli auguri con le immagini di altri, magari di poco valore ma cose mie, grazie di essere passata, davvero spero che questo nuovo anno sia migliore, devo metterci tanto di mio se voglio venirne fuori, i medici sono stati chiari, troppo sensibile troppo stress, troppo di tutto, devo imparare a fregarmene ma se non ci sono riuscita fino ad ora… ho seri dubbi per il futuro, ti abbraccio augurandoti uno splendido nuovo anno e che Dio benedica te e tutte le persone che ami……ciao Fiore cara, a presto spero;-)tvb…