giovedì 12 gennaio 2012

☆ Auguro ad Ognuno Giorni Stracolmi di Amore ☆



 il Giardino dei Sogni

 
 
Mano nella mano 
gli sguardi persi
 
in un arcobaleno 
di dolci pensieri
 
mi conduci con te
 
in un giardino 
stupendo e segreto,

Segreto perché
 nessuno sogna più,

si è sbarrata la porta
 alla fantasia,

ai dolci svolazzi del cuore 
temendo 
compromessi d'Amore,

Ti guardo e mi perdo

 nell'immensità
 dei tuoi occhi scuri,

la bella bocca ridente

vuole solo baci, 
carezze
 e parole d'Amore,

Accoccolata  
tra le braccia tue,

sulla panchina 
nel roseto 

ascolto dolci frasi,

poemi che possono 
scaturire 
solo 
da un cuore
 colmo d'Amore,

Il nostro parlare
 è un duetto amoroso

uno stormir di fronde
 
un volo di farfalle;

quale miglior scenario

del giardino dei sogni

per vivere questo

stupendo, unico,
meraviglioso,
magico e forse irripetibile

momento d'Amore…


♥ RosaRossa  @)';-';-';---------♥





Auguro ad ognuno, giorni sereni,
con tanto azzurro negli occhi 
ed il sole nel cuore,
l'azzurro è il colore della felicità,
il sole nel cuore servirà a rendere irresistibile il vostro sorriso
e caldo il cuore così che possa vibrare ed emozionarsi
come non mai,
Vi auguro di avere un sorriso per ognuno,
ricordate sempre che,
"un volto senza sorriso è come un giorno senza sole",
 e se potete cercate di essere felici…
Vi voglio un mondo di bene,
Bacini sparsi dalla vostra Ross'❤
sempre con tanto amore nel cuore, @)';-';-';-------------


























7 commenti:

Claudio ha detto...

contraccambio gli auguri che hai lasciato su questo post! calorosissimi! ciao!!!

Claudio ha detto...

sono sempre io: http://alphac61.iobloggo.com
ciao!

RosaRossa37 ha detto...

Claudio amico mio,sarei venuta a trovarti appena possibile per prelevare link e metterti in lista Blog Amici, non ti dimentico cosa credi?un abbraccio dal cuore e tanti tanti auguri ancora,tvb, bacini Ross'❤

Anonimo ha detto...

ciao Rosa sono contentissima che mi hai aggiunta. Anch'io non volevo perdervi e ho ricominciato a scrivere anche per questo motivo. Un abbraccio e grazie per avermi aggiunta . Tu sei bravissima , il template è stupendo, io non ho ancora capito molto! Un bacio

RosaRossa37 ha detto...

Lucia cara,cerco di fare del mio meglio e non ci crederai ma lo sfratto da splinder è stata come una sferzata di energia,ho ritrovato la voglia di fare, di scrivere, di creare grafica,non è ancora il massimo il template ma però è tutta opera mia e questo mi rende un pochetto fiera di me,è semplicissimo sai? e non rischi nulla, basta seguire i consigli passo passo e adattare bene i colori voluti,i gadget poi li mettono loro a disposizione, ho cercato di non mettere nulla con sfondi che stonassero, ho passato ore a mettere e togliere, dai che se ti serve qualche consiglio ne possiamo parlare ok?felice di averti ritrovata, un bacione e buona serata cara, a presto ;-)

RosaRossa37 ha detto...

Luciaaaaaaa ma il tuo template è bellissimooooo, sono andata apposta a vedere non ricordavo quale fosse, è delicato come un sogno a primavera……… bellissimo davvero, stai tranquilla è delicatamente squisito…… bacini ;-)

Anonimo ha detto...

Che bella grafica Ros tutto bello Lucia ♥