sabato 14 gennaio 2012

☆ Dentro il Tuo Cuore ❤ Con Tutto l'Amore che Posso… ☆





 DENTRO IL TUO CUORE





Questa sera
 mi sono addentrata
 nei meandri del tuo cuore...
 Hai aperto tu la porta
 ma avrei preferito
 non entrare...
 Ho trovato
 grovigli di sentimenti,
 vecchi Amori
 mai dimenticati,
 emozioni contrastanti,
 dubbi, paure,
 vuoti mai colmati,
 cicatrici profonde
 che al solo sfiorarle
 sanguinano ancora,
 dolori sordi alla ragione
 ed un sentimento nuovo...
 Nuovo perché
 sinora  ignorato,
 da tempo era insediato
 nel tuo e nel mio cuore,
 lo chiamavamo
 "Amicizia"
 invece era "Amore"...
Ora che ci siam guardati
 nello specchio dell'anima
 sappiamo che è Amore,
 Amore vero,
 ma dopo un attimo
 di assoluta gioia
 c'è il tormento...
 Promesse fatte,
 impegni già presi
 hanno fatto
 scendere la notte
dove prima splendeva
 un radioso sole...
Cosa ci riserverà il domani?
 Volevamo vivere
 un bel sogno
 seduti abbracciati
 su di una panchina
 nel giardino della poesia,
 invece...
 Tutto tace,
 comprendo il tuo bisogno
 di restare solo,
 so che stai soffrendo
 magari piangendo
 calde lacrime salate
 che io non potrò asciugare
 con i baci miei...
 Amore mio...
 forse questa
 è l'ultima volta
 in cui ti chiamo così...
 Come vorrei
 non avessi aperto
 quella porta...
 se non mi tieni
 per mano Amore...
 rischio di smarrirmi,
 di perdermi,
 nel groviglio
 dei meandri del tuo cuore...


© RosaRossa @)';-';-';-----------




Amori miei, mi auguro che questo mio scritto vi possa piacere,
è abbastanza dolorosa ma si sa la vita non fa regali a nessuno,
Auguro ad ognuno di voi, e se vi va pure un pochino a me, 
uno splendido fine settimana,un sabato con il sole nel cuore,
(qui c'è ancora lo vedo dalla finestra,)
Agli amici vecchi (si fa per dire) e nuovi regalo un abbraccio caldo caldo,
direttamente dal cuore, un sorriso e tanti bacini affettuosi…
mi raccomando, ricordatevi sempre di sorridere
e se potete cercate di essere felici,
la vita malgrado tutto ne vale sempre la pena…
dalla vostra Ross'❤ sempre con tanto amore nel cuore per ognuno…❤













8 commenti:

alfredo ha detto...

complimenti! sei bravissima ciao

Mel ha detto...

Ciao Anna,
Non ho più il blog su Splinder visto che il 31 cm mese chiude, mi sono trasferito su: http://romanticdreamer.altervista.org/ e su: http://romanticdreamer.iobloggo.com/
La chiusura di Splinder ha causato tanti casini.
Ti abbraccio.
Mel

RosaRossa37 ha detto...

@Grazie Alfredo di essere venuto qui a leggere e commentare, ho tentato di rispondere nella mia pagina di facebook ma oggi non funziona nulla per me, grazie ancora un abbraccio e saluti alla tua bella famiglia, ☆☆☆

RosaRossa37 ha detto...

Ciao Mel, a me splinder non faceva più accedere da tempo immemore, così mi sono trasferita qui e devo dire che benché agli albori mi trovo bene, certo mi mancano tutti gli amici di splinder conquistati in tanti anni di presenza, se ti fa piacere mi piacerebbe aggiungerti alla mia lista "Blog di amici"……sono certa che questi due nuovi saranno bellissimi…… cercherò di passarti a trovare appena possibile, un abbraccio e grazie di essere passato, bacino @)';-';-';-------

Anonimo ha detto...

✿•*¨`*•.¸(¯`v´¯)¸✿•*¨`*•.¸(¯`v´¯)¸✿•*¨`*•.¸✿*
_/)______./¯"""/') ___/)___/)__,-----------')_• ___/)_/)__./¯/)/)
¯¯\)¯¯¯¯¯'\_„„„„\) ¯\)¯¯¯¯¯\)¯¯'----ᵃˡᵖᶤ----.)¯• ¯\)¯¯¯¯\)¯'\_\)\)
Ho messo interessante .Notte Annette da Angelica

RosaRossa37 ha detto...

Grazie Angi di essere passata e di aver commentato, ti piace il mio nuovo blog così colorato??? io adoro il rosso, mi scalda l'anima ed il cuore, un bacio stellina mia, tvb, bacini a te e famiglia tutta…… ❤

McD ha detto...

Che bello questo blog. Complimenti anche per i testi
Ciao Cristina ( quella di poesieinversi.it) :-)

RosaRossa37 ha detto...

Grazie Cristina, mi fa tanto piacere che il mio blog ti piaccia,l'ho voluto rosso come piace a me, come il rosso è parte di me, grazie per il tuo apprezzamento, un bacio,❤