sabato 21 gennaio 2012

☆ Insieme alla Mia ❀ROSE❀ Un Week-End Colmo di Sole e d'Azzurro☆






 ROSE  



 Rose rosse,

 fiori di vita,

 fiori di passione…

 Rose con le spine,

 Ne sei punto,

 stille di sangue cadono

 sulla mia veste bianca…
 
Ancora rose,

 rose d'Amore

 sul mio candore…

 Rose senza spine.

 Come petali vellutati

 le tue labbra

 che sfiorano le mie…

 La dolcezza delle tue dita,

 come petali di rose

 mi accarezzano il viso.

 Ancora rose,

 Rose negli occhi tuoi,

 Ardenti di passione

 come le rose…

 Rose d'Amore,

 fiori di vita,

 Amami ti prego,

 con dolcezza

 e tenerezza infinita…

 Fammi dono

 del tuo cuore

 gonfio d'Amore,

 Amore,

 amami tra le rose,

 dammi la vita… 

 
© RosaRossa @)';-';-';---------

 




 Con questo mio scritto voglio Augurare ad ognuno
un tenero, sereno, emozionantissimo week-end,
Vorrei potervi regalare giorni colmi di sole e di azzurro,
mi limiterò ad augurarmi tanto sole nel cuore
e di azzurro negli occhi…
la vita migliora di molto vissuta così,
Vi giunga il mio pensiero costante,
un abbraccio stretto con tanta simpatia,
un bacio lieve come una carezza sul cuore…
dalla vostra Ross' ❤
sempre con tanto amore… @)';-';-';--------

































3 commenti:

orofiorentino ha detto...

Ciaoooooooooooo, un bacione forte forte...tua Orofiorentino

RosaRossa37 ha detto...

Che bello, non ci speravo più di ritrovarti, un bacione Oro cara a presto,sei già nei miei link dei "Blog amici" ma dove li ritrovo tutti? un bacino a presto cara……;-)))

Ahimsa ha detto...

dolcissima Ross'