giovedì 19 gennaio 2012

☆ Solo Per Amore ☆ Tutta la mia Vita è ☆ Solo Per Amore ☆




SOLO PER AMORE


 Nel mio sbirciare
 dentro mille cuori
 infine il tuo,
 come il mio malato
 di "mancanza d'amore"...
 Guardarci e riconoscerci
 è stato un attimo
 mi hai chiamata
 "Angelo"
 ho risposto
 "Amore",
 mi hai preso la mano,
 vi hai prima
 deposto un bacio,
 poi un fiore,
 dal velluto dei suoi petali
 senza guardare
 ho capito cosa fosse,
 non vi erano spine,
 le avevi tolte tu
 per non farmi male
 per non farmi sanguinare...
 Una stupenda
 rosa rossa
 univa i nostri cuori
 in un solo battito
 ed in un anelito
 mi hai sussurrato,
 "Angelo, 
 solo per te cuor mio,
 solo per Amore"...



 © RosaRossa @)';-';-';---------------







il mio Augurio per oggi è che possiate avere un giorno indimenticabile,
ricco e prodigo di sole cose belle,
ricordatevi sempre di sorridere
e se potete cercate di essere felici…
un immenso abbraccio dal cuore
sempre con tanto amore per ognuno……
baci baci dalla vostra Ross'❤
 @)';-';-';----------





3 commenti:

Spirito Libero ha detto...

Anna è bellissima anche questa tua composizione. Un abbraccio grande cara, ti voglio tanto tanto bene.
Smackkkk Elena Prediletta

RosaRossa37 ha detto...

Grazie bambolona mia, felice che ti piaccia, ti voglio tanto bene, ah ps, perché non ti aggiungi agli amici di cui si vede l'avatar o foto?Ti ho aggiunta nella lista blog amici hai visto??? bacioni amore dolce, tvtb……❤

RosaRossa37 ha detto...

Sorry tesoro, voleva essere "bambolina" scusami,ho visto solo ora, perdonami tvttb……❤