venerdì 10 febbraio 2012

✰ Gessetti Colorati ✰ Per un Week-End Stracolmo di Amore ✰



Gessetti Colorati


La mia anima è
come una lavagna integra.
Partendo
hai portato con te
tutti i gessetti colorati
del nostro amore.
Stupende rose rosse
ti avevano spalancato
la porta del mio cuore.
Giorno dopo giorno
i tuoi colori
vi avevano impresso
un segno indelebile.
Ne la tua assenza
ne il tempo che va
lo potranno
mai cancellare.
Socchiudo gli occhi
e ti rivedo,
occhi di smeraldo,
ombreggiati
da lunghe ciglia scure,
pelle di sole,
le tue labbra carnose,
rosse come
ciliegie mature.
Il bruno dei tuoi
capelli ondulati,
le tue mani
dalle affusolate dita
traevano
stupende armonie
posandosi leggere
sul mio cuore.
Ogni giorno
mi offrivi rose,
rosso fuoco,
come il nostro amore,
rose tea,
tenere come le carezze
con cui mi sfioravi il viso,
rose color dell'oro
preziose
come i baci tuoi,
che mai vorrò
ne potrò dimenticare.
La mia vita
è una lavagna nera,
nell'attesa
che al tuo ritorno,
con i tuoi
gessetti colorati,
tu venga a riscrivere
parole d'amore,
cibo e balsamo
per la mia anima
ed il mio cuore.

©RosaRossa @)';-';-';-----------






Con questo mio scritto che tanto amo
voglio augurare ad ognuno uno splendido meraviglioso
sorridente e soleggiato week-end stracolmo di amore…
qui dove vivo io non nevica al momento,
la prima neve caduta è ancora tutta li congelata…
fa un freddo da matti, la notte abbiamo anche -15/-16,
il giorno sale un pochino ma a zero non arriva mai,
nelle ore più temperate siamo cmq a -4/5 gradi……
per fortuna che il mio cuore è sempre caldissimo
e gonfio di sentimenti d'amore per ognuno,
vi abbraccio forte forte, vi lascio baci e coccole,
vi ringrazio per passare a trovarmi, 
quando vedo le provenienze dei visitatori mi si scalda il cuore…❤
Da terre sparse in tutto il mondo ed è bellissimo vedere tanti paesi così lontani,
ma ciò che mi emoziona sono le visite ormai quotidiane
di alcune persone dalla Federazione Russa e altri paesi strani e lontani,
saranno sicuramente italiani che vivono laggiù,
altrimenti non si spiegherebbe, 
ossia se così non fosse cosa comprenderebbero???
Mi piace molto questo fatto perché sono gli stessi contatti ogni giorno,
peccato non lascino mai commento,
ho abilitato i commenti anonimi ( ma si deve firmare ne?)
appositamente per chi non è iscritto a Google,
così che chi vuole mi possa lasciare un saluto,
E' sempre molto bello quando trovi un saluto,
un complimento, 
un apprezzamento ed anche una critica perchè no se costruttiva,
Oddio non è che le critiche mi colmino di gioia, 
a volte purtroppo non sono "genuine" e sincere…
poi trovo che se qualcuno ha costruito il proprio Blog in una determinata maniera
 secondo il proprio gusto e magari ci ha messo il cuore,
non trovo giusto che uno che si affaccia per la prima volta si metta a sentenziare,
se invece ci fossero degli errori, degli elemnti in lotta tra loro,
tipo cose che sono come un pugno in un occhio
sono sempre pronta ad ascoltare consigli,
magari tranne poi fare come facevano i miei compaesani in un vecchio detto
che diceva così… @(^_*)@
" Vai in piazza, ascolta i consigli di tutti,poi torna a casa e fai come e quello che vuoi,"
…e mi sembra anche giusto vi pare?
"Vivi e lascia vivere " è uno dei miei detti preferiti…
Dopo questa lunga chiacchierata di cui do sempre la colpa alla mia tastiera "chiacchierina"
vi lascio augurandovi una magica serata, una stupenda notte,
e poi un meraviglioso magico splendido Week-End stracolmo di amore……
Passeggiate nelle pagine del mio Giardino Incantato,
soffermatevi nei miei roseti, li ogni fine settimana appronto nel Gazebo
al riparo sia dal caldo che dal freddo, un rinfresco per chi passa a trovarmi,
così che possa rifocillarsi prima di tornare via e abbia nel cuore
il ricordo della sua visita qui come un momento magico ed emozionante,
Vi voglio bene, ricordatelo sempre…
dal mio al vostro cuore…❤
sempre con tanto amore per ognuno…
dalla vostra Ross'❤ @)';-';-';---------


















Nessun commento: