lunedì 13 febbraio 2012

✰ PERLE DALLA LUNA ✰ Per Uno Splendido San Valentino ✰



✰PERLE DALLA LUNA✰
 
 ✰
 Gocce di rugiada
 bagnano gli occhi miei
 scivolando piano
 lungo le mie guance.…✰
 Mi hai sempre detto
 che le mie non sono lacrime
 ma perle rare cadute dalla luna
 che si trasformano
 in gocce di rugiada
 quando si posano
 lievi sul mio viso.…✰
 Sono una " Spremuta di cuore "
 stille preziose
 provocate sempre
da tanto sentimento,
 da un infinito Amore
 che mi scoppia dentro,✰
 un cuore che si stringe
 se il tuo sguardo è velato,
 che batte impazzito
 per un solo tuo sorriso…✰
 Ti Amo di un Amore
 raro e forse non capito,
 ma intanto...✰
 Perle copiose
 cadono dalla Luna
 e ad una ad una
 scivolano molto
 lentamente sul mio viso…✰



© RosaRossa @)';-';-';------------






❤ A tutti gli innamorati…❤
✰" Buon San Valentino "✰
Possa l'Amore che vivete oggi
albergare per lungo tempo nei vostri cuori,
Siate buoni, vogliatevi bene,
Non buttate tutto all'aria alla prima controversia,
Amore è anche avere pazienza, comprensione,
e saper perdonare quando si può…
Vi auguro un giorno speciale ma che si protragga nel tempo,
possa ogni giorno essere per voi che sapete amare,
ripeto, ogni giorno e non per effetti  ma per affetti,
essere la vostra festa,
la Festa degli Innamorati…
e per chi amore non ha,
tranquilli, per noi c'è San Faustino…
quindi non siamo da soli, abbiamo anche noi la nostra festa,
Tanti Auguri a tutti tutti
e che l'Amore quello con la "A" maiuscola 
l'abbia sempre vinta su tutto e tutti…
ancora uno Splendido San Valentino a tutti gli Innamorati,
e chi amore non ha ne abbia cmq il cuore colmo,
non occorre avere un partner per essere colmi d'Amore……
ancora tanti tanti auguri a tutti voi/e pure noi che ne dite???
Vi voglio bene, baci ed abbracci dal cuore,❥
sempre con tanto Amore…✰
da Ross'❤ @)';-';-';------------






















2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao cara! grazie del pensiero! Un mondo di bene per te...e, come dici sempre tu...bacini sparsi! ^________^

RosaRossa37 ha detto...

Grazie a te di essere passata ed aver lasciato la tua impronta mia cara,✰un abbraccio e…… bacini sparsi eheheheheh……❀ ciao cara a presto……❥