mercoledì 8 febbraio 2012

☆ T'Amo e Non T'Amo di Pablo Neruda,☆ Un Pensiero per Voi Stracolmo di Amore ☆ ☆








Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio 
o freccia di garofani che propagano il fuoco: 
t'amo come si amano certe cose oscure, 
segretamente, tra l'ombra e l'anima. 

T'amo come la pianta che non fiorisce e reca 
dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori; 
grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo 
il concentrato aroma che ascese dalla terra. 

T'amo senza sapere come, né quando, né da dove, 
t'amo direttamente senza problemi né orgoglio: 
così ti amo perché non so amare altrimenti 

che così, in questo modo in cui non sono e non sei, 
così vicino che la tua mano sul mio petto è mia, 
così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno.



  Pablo Neruda ☆ 





Perdonate la mia assenza
 di questo ultimo periodo amici,
ho cercato di tenervi compagnia con della stupenda musica,
spero vi sia piaciuta e non abbia fatto troppo sentire la mia lontananza scritta,
Ho avuto molti impegni che mi hanno portata fuori casa molte volte anche più al giorno per ritrovarmi così a sera sfinita e con "la palpebra calata"…
spesso sono crollata nella mia poltrona al calduccio dentro casa,
 mentre fuori il gelo impera, stasera mentre rientravo ricominciava a nevicare,
ed era così freddo , ma così freddo che benché fossi ben coperta 
il gelo arrivava alle ossa…
Spero poter essere più presente nei prossimi giorni ma non garantisco,
ho un carnet di appuntamenti zeppo zeppo e quasi tutti nella capitale…
smetto di tediarvi con i miei spostamenti quotidiani,
vi lascio un immenso abbraccio dal cuore,
tanti bacini teneri e sparsi,lievi come petali di rosa,
ricordatevi sempre che vi voglio bene e vorrei sempre vedervi sorridere…
e… se potete cercate di essere felici…
un sorriso tenero a tenervi compagnia,
dalla vostra Ross' ❤ sempre con tanto amore nel cuore ❤ per ognuno……

@)';-';-';--------------







Nessun commento: