sabato 7 aprile 2012

☆ Ad Ognuno di Voi, Una Santa Pasqua di Gioia ed Amore ☆











 Amori, Amici miei, visto che nei prossimi giorni sarò
"un filino assente per motivi di Famiglia"
Vi lascio oggi i miei Auguri…☆

☆" Vi Auguro una Santa Pasqua di Amore e Gioia,
possa Gesù che risorge essere per ognuno motivo di grande serenità,
possa il sole riscaldare sempre i vostri cuori, anche se fuori vincono le nuvole,
possa il vostro Sorriso essere la panacea per ogni angoscia e sofferenza,
possano le vostre mani quando elargiranno una carezza ad un anziano donare loro
la sicurezza di una presenza, di "esserci" che non sono soli,
possa il vostro sguardo posarsi con amore sul capo di un bimbo,
su ognuno ed ogni cosa intorno a voi,
ma innanzi tutto ricordatevi di volervi bene,
sorridete sempre, regalatevi un sorriso di primo mattino
il vostro giorno sarà molto più leggero e bello,
e se potete… cercate di essere felici,
la felicità non è uno stato perenne,
è fatta di attimi, quindi quando questi si presentano acciuffateli
in tutta fretta e godetene al massimo,
Carpe Diem… Cogli l'Attimo…"☆



 Vi lascio un abbraccio fortissimo in diretta dal mio ai vostri cuori,❤
Bacini sparsi tutto intorno a voi come polvere di stelle,
Dalla vostra Anna~Ross'☆ sempre con tanto amore nel cuore
per ognuno ed ogni cosa viva o inanimata…
VVTB… ❤

✰Possa Dio tenervi sempre nel palmo della Sua mano…✰

@)';-';-';-----------































6 commenti:

Fioredicollina ha detto...

ciao cara, auguri di Serena Pasqua

Jesino ha detto...

Tanti auguri di buona Pasqua

Fata Confetto ha detto...

grazie Anna, e tanta serenità e gioia anche a te. Grazie per le affettuose parole che ci fai giungere dal tuo giardino

RosaRossa37 ha detto...

Grazie tesori miei, si siete dei tesori anche se non ci conosciamo di persona, Contraccambio di tutto cuore i miei Auguri a voi amici cari,le mie affettuosità? Se non ve le donassi ne morirei,son fatta così, vi abbraccio caramente con tanto affetto,✰❤✿

Saray ha detto...

Ciao cara, i tuoi auguri sono dolci e teneri..ricambio con tutto il cuore. Bacioni *_*

RosaRossa37 ha detto...

Grazie Saray, sei davvero molto cara al mio cuore,un bacio dolce ed un abbraccio :-)