lunedì 23 aprile 2012

☆Quando l'amore diventa poesia Massimo Ranieri ☆ VI VOGLIO TANTO BENE ☆

 

Buongiorno amici miei,
i fiori belli del mio Giardino
come vi chiamo io,
vi lascio ancora un brano di Massimo Ranieri
a farvi compagnia,
dopo il matrimonio mi è rimasta dentro una 
"dolce malinconia",
è iniziata quando gli sposi hanno aperto le danze,
è stato tutto molto bello,
ero emozionata per loro,
ma un velo di malinconia è sceso sul mio cuore,
non certo per loro ma per me,
quei momenti così belli ed emotivamente forti
mi hanno fatto venir voglia di piangere,
piangere su quella piccola Annarella
che non ha mai avuto quella felicità dipinta sul volto
e neppure quella magica luce negli occhi…


Ancora Tanti tanti Auguri ragazzi miei
vi amo tanto,
il cielo e la vita vi hanno regalato una seconda occasione,
so che la terrete stretta e saprete farne buon uso,
vi voglio bene, 
con tanto amore da zia Anna…☆










Nessun commento: