venerdì 1 giugno 2012

☆ Per una Splendida Serata Vissuta con Tanto Amore,☆


Amorucci miei, ❤
perdonate se vi chiamo così,
ma che sono "moooooooooooltooooo" affettuosa orami s'è capito no?
Quindi, amorucci miei, dopo tutto ciò che ho passato…

azzzz ho creduto davvero non poter tornare stavolta,
eh si che non sono facilmente impressionabile io…
ma quando senti la vita che scorre via insieme al sangue che se ne va……

Brrrrrr meglio non pensarci,
ora mi debbo curare bene, fare un'ottima convalescenza e tanto riposo,
riposo e ancora riposo, devo riprendere le forze,

Tutteeeee, ma proprio tutte ne???
Non sono ancora riuscita a rispondere ai vostri messaggi,
me ne scuso ma non arrivo a fare tutto ciò che vorrei,

Lunedì pom ho il primo controllo e speriamo che tutto sia ok……
Vi abbraccio con tanto affetto e vi dedico questa splendida musica
che trovo quanto mai adeguata al momento oltre che splendida
sia come canzone che come semplice musica strumentale……
un sacco di bacini tutti sparsi intorno a voi……

VVTB… ❤… 

@)';-';-';------------






1 commento:

Saray ha detto...

Grazie per la musica cara. Sei veramente cara e gentile. Essere affettuosi è una bellissima cosa, e tu sei dolcissima. Non affaticarti, riposati, che poi tornerai qui più in forma di prima. Ti abbraccio forte :)