martedì 13 novembre 2012

☆Mie Tag Con Pensiero Per Accompagnarvi Da Mattina a Sera ☆ Felice Sia Il vostro Giorno ☆



















Amici carissimi, oggi voglio regalarvi delle piccole Tag con pensiero,
pensieri ed immagini che vi possano accompagnare in tutto l'arco della giornata,
Dal risveglio fino alla seguente notte,
avrei potuto aggiungere uno scritto, una poesia,
ma avrebbero distolto l'attenzione alla Tag,
perché la frase scritta me l'ha ispirata la tag stessa,
Vi abbraccio lasciando qui un grande pezzo del mio cuore;
Spero che questi miei lavoretti non recenti, 
eseguiti senza maestria ma solo con tanto amore
possano piacervi e regalarvi le mie stesse emozioni,
Vi Voglio Bene, ❤ Siete molto importanti per me,
Lascio qui per ognuno di voi, tanti sentimenti belli,
Baci ed abbracci dal cuore sempre con tanto sentimento,
Bacini e rose, sempre con tanto amore dalla vostra Ross'… ☆

@)';-';-';------------























9 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Rosa! Come stai? Non ti ho più sentita ... ti mando tanti bacini sparsi ed un mare di coccole ! <3 @muack. Raffaella

RosaRossa37 ha detto...

Grazie Raffaella cara,sono stata per un bel po isolata, senza tel per tre giorni, senza connessione x quasi una settimana e senza computer ancora di più perché ho dovuto formattarlo, e l'ho fatto da sola,coraggiosa eh? è un Imac ed il nuovo windows8 mi era entrato in conflitto con il paralleles desktop che mi permette di usare programmi windows nel Mac, così ho fatto tabula rasa ma dopo giorni di prove, poi per riempostare ogni cosa e scaricare e installare ben 3 anni di aggiornamenti sono stata per tre giorni e tre notti fino alle 5 di mattina fissa al pc, quasi senza mangiare; nulla di caldo tranne un cappuccino a mezzogiorno,non ti dico come mi sento, anzi mi sentivo ora sto appena meglio, mannaggia che faticata, ma almeno ho il Mac nuovo e non ho speso un solo euro……una bella soddisfazione, se pensi che ci sono donne più giovani di me che non sanno neppure scrivere un sms…mi accontento via ;-), ti lascio un caro abbraccio, bacini sparsi tutti per te , grazie di essere passata, bacini e rose rosse cara……tvb……:-))))

Saray ha detto...

Sei molto brava, perchè le immagini sono delicate e regalano tenere emozioni, come tu volevi fosse. Grazie e buonanotte :)

RosaRossa37 ha detto...

Saray dolce cara Saray, è vero, io amo le cose delicate, tenere,ciò che un occhio o un cuore può "intravedere" più che vedere, non amo il troppo esposto, lo sfrontato, anzi mi mette a disagio,amo invece le cose tenere e sognanti quelle che ti danno una dolce sensazione di pace e benessere al cuore, spero di riuscirci il più delle volte,ma se tu così le hai viste almeno con te ci sono riuscita, ti abbraccio caramente dolce amica del mio cuore,tvb Saray,il fatto che non riesca a passare da te/da voi,nulla ha a che vedere con l'affetto che ho per te, ti auguro il meglio del mondo tesoro, che Dio possa proteggere te e le persone che ami ogni giorno della tua vita, a presto spero, bacini e rose per te cara……;-)))))
@)';-';-';---------

Fata Confetto ha detto...

Ciao Anna Rosa,ho letto il commento a Raffaella e ti faccio i miei complimenti più vivi, per la tua abilità tecnica( non da tutti, anche molto giovani!!) e per le cose che pubblichi.Desidero comunicarti che il blog di Fata Confetto si è trasferito a questo indirizzo:
http://schiaccianoci1.blogspot.it/
e adesso si chiama "Lo schiaccianoci".Ci si arriva anche dalla home page di Fata Confetto.
Il malfunzionamento dei feedback e la conseguente mancanza di visibilità degli aggiornamenti ( penalizzazione non indifferente per un blog) sono stati la causa di questo trasloco e speriamo bene.
Spero vivamente che anche "Lo schiaccianoci" abbia il piacere di ospitare visite e commenti e ringrazio tutti coloro che si uniranno ai lettori del nuovo blog e che continueranno, mi auguro, questa amicizia online, che in questi mesi è diventata sempre più gratificante e significativa.
Ti aspetto con vero piacere e ti mando un grande saluto:)
Marilena

RosaRossa37 ha detto...

Ciao Marilena, ho già aggiornato la colonna dei blog amici con il tuo nuovo link, tranquilla vedrai che ti seguiranno tutti, io come sempre come posso,su di me non si può fare grande affidamento visto la moltitudine dei problemi che mi porto dentro e dietro,salute in primis, che poi è tutta salute, sia fisica che psichica,avevo lasciato per te un messaggio di risposta molto lungo, una sorta di sfogo al solito con te, non ricordo più a quale post, credo al precedente a questo attuale, non credo tu abbia avuto conferma via mail altrimenti avresti risposto,questo lo so, ti abbraccio forte mia cara,tvb, sei molto speciale per me,"sento e so che mi comprendi", per questo a ogni tuo commento io mi apro e sciorino giù a ruota libera; ciao Marilena spero poter passare quanto prima cmq la situazione del blog è aggiornata, bacini e rose per te amica mia, tvb…… @)';-';-';---------

Fata Confetto ha detto...

Buongiorno Anna Rosa,
sono contenta di riaverti tra i miei follower dello schiaccianoci. Spero che i tuoi problemi almeno siano alleviati, specialmente la salute ma anche lo stato d'animo. Avevo letto il tuo commento di risposta sul post del lavoro, ma, come ti figurerai, lo spostamento del blog mi ha frastornato parecchio, anche se ora sono contenta della decisione, ormai irrinunciabile. Avendo ricevuto molte visite e commenti in occasiobne dell'apertura del nuovo blog, sto facendo il giro degli amici per un ringraziamento personale, non importa quanto ci vorrà .I contatti sono l'anima del blog, il plusvalore che rende questa forma di comunicazione uno strumeto di amicizia, come tu dimostri nei tuoi scritti, non solo virtuale.
Quelli che tu chiami i tuoi sfoghi con me, sono per me la prova che l'amicizia in rete ha la dimensione affettiva di quella chiamiamola normale.
Se in tanti anni di vita e di professione non avessi imparato almeno ad ascoltare avrei perso un'occasione di arriccchimento per me e la possibilità di essere più vicina agli altri.
Con tutto il mio affetto ti saluto:))
Marilena

RosaRossa37 ha detto...

Grazie Marilena, so di poter contare sempre sulla tua comprensione, io "sento" che tu mi ascolti veramente,queste cose le sento, a pelle e di pancia come dicono molti……grazie di esserci anche se io non riesco a passare spesso, direi quasi mai, ma ho davvero troppe cose da fare e la salute non mi assiste,ma visto che tu torni cmq a trovarmi vuol dire che non passi solo perché io vengo da te, TU passi cmq…grazie cara amica,tvb, con il cuore, bacini e rose per Te……;-)))

RosaRossa37 ha detto...

Violet, che dolce il tuo nick e richiama un colore a me tanto caro,dopo il rosso ovvio, eheheh, scherzo scusami, sono passata in due dei tuoi blog, uno si era bloccata la pagina e sono andata dove hai i tuoi splendidi lavori, mi sono unita ai tuoi estimatori ed ho condiviso un tuo lavoro, sono passata anche dalla pagina facebook, tutto in pochi attimi, per me il tempo è oro colato, felice che il mio blog ti sia piaciuto, sarò ben lieta se tornerai, un abbraccio dal cuore, sei così bella e giovane…… per te bacini e rose…… ;-))))