giovedì 31 gennaio 2013

☆La Rosa Gialla ☆di Emily Dickinson Per Augurarvi☆ Giorni Stracolmi Di Amore,Gli Occhi Colmi di Azzurro ed il Sole nel Cuore…☆



☆ La Rosa Gialla ☆



Nessuno conosce 
Questa piccola Rosa -
Potrebbe essere una pellegrina
Non l'avessi presa dalla strada
E colta per te.
Solo a un'Ape mancherà -
Solo a una Farfalla,
Che si affretta da un remoto tragitto -
Per giacere al suo seno -
Solo un Uccello si stupirà -
Solo una Brezza sospirerà -
Ah Piccola Rosa - com'è facile
Per chi è come te morire! 
Emily Dickinson 




Tag by Luisa 
Tut. by Saturnella 
Tube Cibi Bijoux









Amici cari,
 Oggi voglio regalarvi questo splendido poema
di Emily Dickinson,
A me leggerla ha colpito al Cuore,
Non so perché ma è talmente bella che
Non vado oltre a cercarne il motivo,
Spero possa emozionare voi come lo è stato per me,
Vi lascio un immenso abbraccio dal cuore,
Sempre con tanto amore per ognuno
ed ogni cosa, a tutti voi-
Bacini e Rose dalla vostra Ross'


























2 commenti:

Fata Confetto ha detto...

Hai ragione, Anna rosa, non è indispensabile cercare le ragioni della bellezza, esse sono già dentro di noi. Buona domenica :-)
Marilena

RosaRossa37 ha detto...

Ciao Fatina, scusa se rispondo solo ora, sono giorni strani questi,fuori è grigio ,umidità improponibile, è rinevicato pomeriggio nun se ne po più,questo brutto tempo mi butta a fossi, quando non c'è almeno un raggio di sole io sono bella che morta,tornando all'argomento di cui sopra, a volte accade che qualcosa ci emozioni senza conoscerne il perché effettivo,magari altre di pari bellezza non ci colpiscono in quel modo,io poi vivo di sensazioni,le sento sulla pelle, forse per questo sono cosi fragile nei sentimenti, soffro con poco ma gioisco anche con meno, ormai non ci sono neppure più speranze per cambiare… ma neppure lo vorrei, alla fine dei conti devo dire che mi piaccio sempre di più così come sono, non vorrei mai essere un'arcigna signora insensibile, soffro con poco?e chi se ne frega alla fine, mi basta un sorriso una parola buona e torna il sole,ma si accontentiamoci, c'è sempre chi sta peggio di noi; ciao Fatina mia bella, sai? non sono ancora riuscita a mettere quello script nel template, ho chiesto aiuto ad un amico che conosce l'HTML mi ha detto che il mio blog è scritto con tre script diversi, (la colpevole sono io che ho mischiato le carte,) così ogni volta poveretto che andava a immattere gli dava errore come pure a me, ma dimmi solo una cosa, " TU PER IMMETTERE QUELLO SCRIP NEL TEMPLATE, HAI PRIMA CANCELLATO LA PARTE CORRISPONDENTE DEL TEMPLATE CHE STAVI AGGIUNGENDO?" perché io aggiungevo ma senza cancellare, come ha fatto il mio amico non lo so, dice di aver controllato tutto il template con un programma ma si è arreso prima di impazzire, mi ero dimenticata di dirtelo visto il mio periodo di bassa, ciao Fatina mia, tvb bacini e rose per te, sempre con tanto amore nel cuore…… Ross'<3