lunedì 8 luglio 2013

☆☆Per Augurarvi Giorni Stracolmi di Amore ☆ Salute,Sorrisi,Serenità, ☆Vi lascio Qui uno Splendido Poema di Leonard Coen ☆ Bacini & Rose a tutti Voi ☆Sempre con Tanto Amore nel Cuore…☆☆







Il vero amore non lascia tracce

  
Come la bruma non lascia sfregi
Sul verde cupo della collina
Così il mio corpo non lascia sfregi
Su di te e non lo farà mai

Oltre le finestre nel buio
I bambini vengono, i bambini vanno
Come frecce senza bersaglio
Come manette fatte di neve

Il vero amore non lascia tracce
Se tu e io siamo una cosa sola
Si perde nei nostri abbracci
Come stelle contro il sole 

Come una foglia cadente può restare
Un momento nell'aria
Così come la tua testa sul mio petto
Così la mia mano sui tuoi capelli

E molte notti resistono
Senza una luna, senza una stella
Così resisteremo noi
Quando uno dei due sarà via, lontano.. 


 Leonard Cohen








"C'era una stella ☆
che aveva paura della luce 
perché le portava sempre via la notte."

Bacini & Rose dalla vostra Ross'… ☆
sempre con tanto Amore nel cuore… ☆










2 commenti:

Rosemary3 ha detto...

Sempre un piacere leggerti, carissima! Il tuo blog mi si apre con difficoltà ecco perchè non commento!
Ros

RosaRossa37 ha detto...

Ciao Rosmary,felice di leggerti,strano che abbia difficoltà ad aprirsi,ora che è nella "net-parade" è sempre controllato e dicono che è leggero ad aprirsi,hai x caso una connessione lenta?A volte dipende pure dall'ora in cui ci si connette,se è orario di punta dipende dalla linea,è stata una sorpresa trovare il tuo messaggio,ormai nn ne aspetto più,ci sono persone che se ti lasciano un ciao precisano subito che devi andare a contraccambiare nel loro,non è per cattiveria o malavoglia ma non ho tempo di fare quella tiritera,quando si era in Splinder non avevo tutto ciò che ho ora da fare così a fine settimana facevo il giro dagli amici ed anche non,se un blog mi piace mi fermo e commento,so quanto sia gratificante per chi scrive,ma al ricatto morale non ci sto mi spiace,quando potevo se c'era la possibilità di votare lo facevo senza andare a chiedere un voto di ritorno,ma che diavolo è questo modo di fare?Così dopo che ho lasciato in risposta ad una persona qui quanto detto sopra,con educazione alla sua richiesta di (nn nominava neppure il mio post,ne la grafica nulla)diceva così"sono passata ho votato ora ti aspetto da me x contraccambiare", ne ha 4/5 di blog… nn dovrei aver null'altro da fare,la mia salute è talmente bellerina che passo giorni interi senza neppure accedere e trascuro sia il blog che il mio gruppo su Gabito,(tipo le vecchie community di MSN, le ricordi?, ho dovuto tralasciare anche "la mente ed il cuore", se faccio grafica,se voglio fare un po di pittura su seta,avevo preparato tutto per seguire un corso di pittura qui,ma dovrei andare in macchina abbastanza lontano ed io invece debbo centellinare i miei giorni ed il mio tempo,scusami Ros se ti ho scaricato addosso questo papello,non è un lamento eh?è che mi ha stupito trovare un messaggio e con la considerazione che ho per te ho pensato che eri la persona giusta cui dire perché non riesco a fare il giro dei blog che ho qui nella lista amici,neppure loro vengono da me allora……oppure è con tutti sempre e solo uno scambio?dove va a finire la spontaneità allora?mi è capitato una volta di vedere commenti entusiastici x qualcosa che a mio modesto avviso non era da entusiasmo folle,ora comprendo che il calore del commento va dietro a ciò che lo scrivente lascia come commento……mamma come siamo ridotti,alla faccia della libertà,scusami ma se devo ridurmi a quello preferisco non averne,la libertà non ha prezzo,io l'ho pagata a così caro prezzo che ora ogni tentativo di costrizione mi fa salire la pressione,scusami Ros grazie di essere passata,non ti prometto di passare a breve ma se potrò farlo sarà senz'altro con la serenità ed il piacere di farlo nel cuore,ti abbraccio,bacini sparsi a te sul tuo cuscino,come polvere di luminose stelle,bacini & rose,sempre con tanto amore mia cara,tvb…Ross', @)';-';-';---------