domenica 24 novembre 2013

☆ ✿ Buona Domenica A Tutti Noi ☆ Auguro Puri Momenti di Gioia ☆ Vissuti con Chi Amate ☆Tra Baci & Coccole,Sempre Con Tanto Amore.✿☆





Lei è vicino al mio cuore 


Lei è vicino al mio cuore
come fiore di campo alla terra:
mi è dolce come è dolce il sonno
per le stanche membra.


Il mio amore per lei è la mia vita
che scorre nella sua pienezza,
come un fiume gonfio in autunno,
fluente con sereno abbandono.
I miei canti si confondono al mio amore,
come il mormorio d'un ruscello,
che canta con tutte le sue onde
e tutte le sue correnti.


Se possedessi il cielo con tutte le sue stelle,
e il mondo con le sue infinite ricchezze,
chiederei ancora di più;
ma sarei pago dal più infimo cantuccio
di questa terra, se lei fosse mia. 

di Rabindranath Tagore



Ogni giorno al tuo risveglio pensa


Oggi sono fortunato perché mi sono svegliato
Sono vivo ho il dono prezioso della vita
Non lo sprecherò.
Userò tutte le mie energie per migliorare me stesso, 
per aprire il mio cuore agli altri, 
lavorerò per il loro beneficio.
Avrò solo pensieri gentili verso gli altri 
non mi arrabbierò e non penserò male di nessuno. 
Aiuterò gli altri il più possibile
mettendo la mia vita al loro servizio.

Preghiera Tibetana

☆ ☆ ☆ 

Dal mio al vostro cuore…❤
con tanto sentimento
Auguro ad ognuno
una Splendida domenica
in compagnia di chi amate,
tra coccole e piccoli gesti di Amore…
dalla vostra Ross', sempre con tanto Amore nel cuore,❤

@)';-';-';-------------










Nessun commento: