lunedì 2 dicembre 2013

☆ ❤︎ Auguro ad Ognuno ❀ Un Meraviglioso Mese di Dicembre ✿ Le Feste alle Porte,i Giorni Scorrono Via Velocemente ❀ il Tutto Tra Bacini Rose & Coccole…❤︎ ☆





La Tua Essenza


L'alba è una spugna
e cancella la lavagna
dei sogni senza meta.
Quanto è arduo raccontare
i sogni fuggitivi
con parole sveglie.
Restarono solo filacce
di nebbie che al nuovo sole
s'affilano, dileguano.
Ed erano nondimeno;
esistettero reali,
coerenti i sogni.
Erano fiori stanotte.
Eri anche tu tra essi,
facevi parte.
Confidenze silvestri
della montagna ritrosa,
gialle, azzurre.
Io masticavo calici,
sui miei polpastrelli brillava
un polline verdeoro.
E una freschezza sulla lingua
mi rivelò d'improvviso
la tua essenza più profonda.

Gerardo Diego




Lettere Luisa
Tube CibiBijoux 



Per Natale
non voglio luci colorate
che illuminino strade agghindate,
ma pensieri felici
che illuminino i cuori degli amici.
Per Natale
non voglio omini di rosso vestiti
che si fingono divertiti,
ma guance dipinte di rosso
per i troppi sorrisi a più non posso!
Per Natale
voglio che un abbraccio
avvolga il tuo cuore
te lo donerò con tutto
il mio amore.

<Stephen Littleword>


Non perdere mai la speranza nell’inseguire i tuoi Sogni,
perché c’e’ un’unica creatura che può fermarti,
e quella creatura sei tu.

io Ti Auguro di Realizzare ogni Tuo Sogno,
senza discapito per nessuno
nella gioia e nella Pace delle Feste in arrivo,
abbi Fede,confida in Te,
e Tutto ciò che ami si realizzerà come per magia,
Dalla vostra Ross' sempre con tanto Amore nel cuore…

@)';-';-';---------------













Nessun commento: