giovedì 9 gennaio 2014

✿❀✿ Grazie Per il Vostro Affetto,✰ Auguro Una Settimana Serena ✰ Ricca & Prodiga di Sole Cose Belle,✰ il Mio Amore a Farvi Sempre Compagnia ✰Bacini & Coccole Sempre con Tanto Amore, ✿❀✿






L'OSPEDALE DI DIO


 Sono andato all'ospedale del Signore per un controllo di routine,
 e ho constatato di essere malato.
 Quando Gesù mi ha misurato la pressione,
 ha visto che era bassa di tenerezza.
 Prendendomi la temperatura,
 il termometro ha segnato 40° di egoismo. 
Ha fatto un elettrocardiogramma,
 e la diagnosi è stata che avevo bisogno di vari bypass d’amore,
 perché le mie vene erano bloccate e non rifornivano il mio cuore vuoto.
 Sono passato per l’ortopedia perché non riuscivo a camminare a fianco al mio fratello
 e non potevo neanche abbracciarlo:
 mi ero fratturato imbattendomi nella mia vanità.
 Mi hanno trovato anche la miopia poiché non riuscivo vedere oltre le apparenze.
 Quando mi sono accorto di avere problemi di sordità,
 Gesù mi ha diagnosticato che ascoltavo solo parole vuote di ogni giorno.
 Grazie, Signore, perché le tue consultazioni sono state gratuite.
 Ti prometto che ogni mattina mi prenderò un bicchiere di gratitudine;
 arrivato al lavoro, prenderò un grosso cucchiaio di “buongiorno”,
 ed ogni ora assumerò una compressa di pazienza ed un bicchiere di umiltà.

 (web)






Un pianeta migliore
 è un sogno che inizia a realizzarsi
 quando ognuno di noi 
decide di migliorare se' stesso.

Gandhi





Serenità è quando ciò che dici,
 ciò che pensi, 
ciò che fai,
 sono in perfetta armonia.

Mahatma Gandhi










•╬•-- `• ✿✰Buon Anno 2014,Buona Settimana ✰& buona Vita a TUTTI ✰✿¸¸. '--•╬•
•╬•-- ¸.¨´`'*°.¸ ----'---- ¸.¨´`'*°.--•╬•
•╬•-- (::♥ (◕‿◕)♥ ----'---- (::♥ (◠‿◠)♥ -'- •╬•
•╬•-- `•♪♫¸¸. '¨ ----'---- `•♪♫¸¸. '--•╬•
Sempre con Tanto Amore nel Cuore,





















Nessun commento: