lunedì 28 aprile 2014

✿⊱╮Ringrazio Commossa ☆ Tutte le Persone,Davvero Moltissime ☆ Per la Partecipazione ☆ & Gli Auguri All'occasione del mio Compleanno ✿⊱╮






                              








La vita non può darci gioia
se non la vogliamo davvero.
La vita ci dà solo tempo e spazio
Sta a noi saperli riempire






Ogni giorno al tuo risveglio pensa



Oggi sono fortunato perché mi sono svegliato
Sono vivo ho il dono prezioso della vita
Non lo sprecherò.
Userò tutte le mie energie per migliorare me stesso, 
per aprire il mio cuore agli altri, 
lavorerò per il loro beneficio.
Avrò solo pensieri gentili verso gli altri 
non mi arrabbierò e non penserò male di nessuno. 
Aiuterò gli altri il più possibile
mettendo la mia vita al loro servizio.


Preghiera Tibetana







•*(¯`v´¯)¸.•* Seguimi 
*◦.(¯`::´¯) ✿♥ 
*.(_.^._)*•.¸¸.•*`*•. 










2 commenti:

Fata Confetto ha detto...

Ciao Anna Rosa,
dopo un po' di lontananza dal pc sono tornata a salutare le vecchie amicizie ed ho girottolato un po' tra i tuoi post, sempre emozionanti.
Mi rammarico, tuttavia, per la tua condizione di salute,che, leggendo qua e là, intuisco piuttosto critica.
Augurandoti di recuperare presto e confidando nel tuo spirito sereno,ti abbraccio con affetto:))
Marilena

RosaRossa37 ha detto...

Marilena cara,il periodo ormai da mesi su mesi non è certo bello, anzi molto peggio del peggio di sempre, a volte ironizzo (giusto per tenermi su di morale) sul detto che dice che "Dio non ti manda nulla che tu non possa sopportare"…, allora io dico "ma quanta stima deve avere di me con tutte quelle che mi capitano"?
Cmq ricordo e ribadisco che c'è sempre chi sta peggio di me, di noi in generale,basti pensare che ogni 6 secondi nel mondo muore un bimbo per fame o malnutrizione credo che lamentarsi noi malgrado tutto sarebbe vergognoso, davvero un'indecenza……
Non so se hai saputo dei miei due incidenti, il primo a causa di un guasto alla luce automatica della zona garage dello stabile in cui vivo, è andata così, era il venerdì 13 dicembre 2013, tornavo dalla spesa settimanale, dovendo scaricare la macchina e caricare le borse in un "Caddy" per non sforzare mani e schiena portando peso la luce malfunzionante gà da + di un anno si è spenta una prima volta, a tentoni sono tornata vicino all'ingresso che porta all'ascensore e sbracciandomi per farmi captare dal sensore faccio riaccendere la luce, il sensore a metà androne quello vicino al mio garage dicevo non è funzionante da un sacco di tempo e la luce mal regolata restava accesa pochissimo, quindi faccio riaccendere cercando di scaricarmi parlando da sola senza arrabbiarmi, torno alla macchina, la chiudo con il telecomando, scanso il caddi e le borse, tiro la cordicella con cui normalmente si tira giù la porta quel tanto che serve ad afferrarla ed accompagnarla per non farla sbattere…… invece… tiro la cordicella…… e la luce si spegne, io accecata dall'improvviso buio sono rimasta paralizzata e dopo un secondo la porta mi si è schiantata in testa e faccia a "schiaffo", io da li non ho più ricordi fino a quando molto tempo dopo sotto shoc mi sono trovata davanti alla porta della mia vicina di casa per chiedere del ghiaccio per il mio zigomo sinistro il viso che iniziava a gonfiare e arrossare con naso e guancia, ero talmente sotto shoc che non ho chiesto di essere portata alle emergenze, ma se sono riuscita a tenere a bada il livido con il ghiaccio il dolore no……così il lunedì sono andata dal mio medico… e li è iniziata la mia via crucis tra emergenze ospedali scanner risonanze RX…… ti racconterò in seguito ora non riesco più scusami…… alla prossima mia cara, mi è diventato difficile anche accedere in internet…… nel senso che non mi va, tutti mi cercano tutti mi vorrebbero ma io sto male e non ce la faccio più……alla prossima mia dolce amica,tvtb anche se non ci sentiamo spesso,la mia dolce faTina, ciao tesoro, bacini & rose per te…… <3 :*