lunedì 1 settembre 2014

ღ♡Grazie Amici Cari, ღ♡ Oggi Vi Presento… ღ♡ Le mie Rose, i Fiori ღ♡ i Miei Gatti… ღ♡ ed io Tanto per dire che "Ci Sono" ღ♡ Bacini & Rose per Voi… ღ♡







Queste le rose sul mio terrazzo,
Quest'anno una fioritura particolare e continua malgrado il tempo
alquanto ballerino… Poi sono profumatissime, i miei vicini dicono che a sera il profumo lo sentono fino al terzo piano ed oltre… Sono di una delicatezza estrema……







Fiori con Vista dal mio Terrazzo, Visto che belli che sono diventati?Questo è 
ciò che vedo io quando esco sul Terrazzo,
Spero vi faccia piacere condividere con me almeno la vista data la lontananza ...!!!



La mia Mimì i primi giorni in casa (dopo avermi scelta come mamma) 
lei era una trovatella spaventatissima e selvatica anzichennò…



Mimi' in pieno relax...
 Mangiare dormire & coccole e' questa la sua vita con me...
 Amore mio....



BONJOUR BELLE ANIME . SONO QUI AD ANNUNCIARE CHE STATE PER DIVENTARE ZIE E ZIO,,,,, EH SI LA MIA MIMI BENCHÉ ANCORA MINORENNE É INCINTA,,
TRA POCO PIÙ DI DUE SETTIMANE SEMBREREBBE, QUINDI MANO AI PORTAFOGLI IN PREVISIONE DI QUESTE NASCITE, CI SCHERZO SU MA SONO PREOCCUPATA,
SECONDO IL VETERINARIO MIMI DOVREBBE AVERE AL MASSIMO 6 MESI, SE BECCO IL MALDITO CHE L'HA MESSA IN QUESTO STATO LO MATO VEDRAI TE CHE GLI FACCIO, SARÀ SICURAMENTE IL SOLITO VIGLIACCO CHE NON ASSUME RESPONSABILITA, ,, FA NULLA MIMI PORTA IL MIO NOME ED È UN NOME ONORATO, ,, BACINI A VOI DA ME E MIMI...FELICE GIORNO A TUTTI NOI....... 
 — 



Le foto di oggi della mia bambina bella, e' già una mammina con i super fiocchi ..,
Manda baci e coccole a tutte le zie che si sono affrettate a mandare saluti, 
hanno un musetto bellissimo, pure il pelo é bello bello... Vvtb ... 
Qui le hanno dovuto fare un cesareo altrimenti morivano tutti, mamma e figli…



DALLA MIA MIMI E DAI SUOI "SUCCHIATORI DI LATTE" BUON FERRAGOSTO A TUTTI NOI...



BUONGIORNO DAI MIEI MICI E DA ME,BUON LUNEDÌ A TUTTI GLI AMICI CHE CI VOGLIONO BENE,
CHI NON CE NE VUOLE..."NN SA COSA SI PERDE" EHEHEH BACINI DAI MICI E DA ME.....!!!


Foto fresche fresche di oggi pomeriggio,tanto per ricordarvi e ricordarmi che sono viva ne?
Bacini & Rose per Tutti..,!!!










Voglio farvi vedere l'Orologio in tutta la sua bellezza, quando era fatto di fiori era un vero spettacolo, garantito, cmq ha sempre il suo fascino, il nanetto che suona la campana allo scadere del tempo era stato rubato, per ben 2 volte…… speriamo questo lo lascino li… bacini da Differdange……   



Eccoci giunti alla  fine di questo breve viaggio nella mia vita di ogni giorno,
Spero abbiate gradito, vi abbraccio tutti e tutte sempre con tanto Amore nel cuore…
Bacini & rose da me con Amore… 

©RosaRossa @)';-';-';-----------

Anna Calisti…





















3 commenti:

Fata Confetto ha detto...

Che bel post, pieno di tenerezza , con i piccoli micini e la loro giovanissima mamma, e poi tanti fiori, a casa tua e nel bel giardino che ci mostri in queste foto che ti ritraggono serena e sorridente!
Cerca di mantenerti così!
:-))
Marilena

RosaRossa37 ha detto...

Dolce la mia Marilena cara,cercherò di mantenermi così ma gli anni passano con la velocità della luce i problemi abbondano,ma mi dico che non ho, ne abbiamo nessuno di noi il diritto di lamentarci, per male che stiamo siamo sempre dei privilegiati, se solo si pensasse che ogni 6 secondi nel mondo muore un bimbo per denutrizione fame o malattia la più semplice per noi per loro può essere mortale,di cosa ci lamentiamo noi? di non poter comperare l'ultimo telefonino? ad un bimbo di soli due anni invece di insegnare cose utili e costruttive comprano tablet multimedia e simili, nell scorso post avevo risposto al tuo commento ma via posta; con un lunghissimo mesg, solo dopo aver inviato mi sono accorta che era un "no-reply" e non avendo copiato tutto ho perduto ogni cosa, non era il caso di ricominciare a scrivere vista l'ora tarda o prestissimo a seconda di come la si guarda, un bacio Marilena cara e che Dio ti benedica, ogni volta che passi da me lasci nel blog una scia di amore e comprensione,tvtb…… bacini e rose per te cara amica mia…… <3

Rosemary3 ha detto...

Carissima, eccomi qua per ammirare i tuoi splendidi fiori immortalati in stupendi scatti...
Simpatico micio tigrato: è tuo?
Ti abbraccio forte, augurandoti tutto il bene possibile, amica cara...
Ros <3