domenica 9 novembre 2014

❤❤ Grazie di esserci Amici, Buona domenica sera ❤ Felice Inizio di Settimana ❤ A Tutti voi Amici cari Sempre Con Tanto Amore nel Cuore…❤❤




L'uomo dei sogni!

Il cuore
accoccolato sulla sabbia
mentre dita di parole
frementi mi stuzzicano
l'anima ed i sensi,
resto li accasciata
nell'ansiosa attesa
finalmente
di viverti amor mio...



©RosaRossa @)';-';-';-------- 

Anna Calisti






ps.Tag mia di pura fantasia,
che mi ha ispirato poi il testo della poesia, grazie… !






../\…/\
                              =‘•..•’= buongiorno amici 
..**
(.\.||./.)
❁❀•.¸ ¸.•❁❀


Dalla Vostra Ross' sempre con Tanto Amore…!!!












4 commenti:

Fata Confetto ha detto...

Ciao Anna Rosa,
ho letto la tua risposta al mio commento nell'ultimo post e desidero esprimerti i miei più sinceri auguri per tutto quello che tu desideri, di qualsiasi cosa si tratti.
Un caro saluto :-)
Fata C

RosaRossa37 ha detto...

Grazie Fatina mia, quando accadrà se accadrà ti terrò informata vedrai, sarebbe la realizzazione di un bel sogno… per scaramanzia non ne voglio parlare prima di "un certo tempo"… TVTB Marilena, ah… non mi hai detto se la precedente poesia ti era piaciuta, ed anche questa che mi è stata ispirata dalla Tag Grafica che avevo creato prima, mi succedeva spesso, quando facevo grafica, ora dopo l'incidente ho dovuto tralasciare molte cose, sono sempre sotto dolori lancinanti che in qualche modo devo calmare, ma non è facile gioia bella, anche le mani…… sono da operare
presto non le muoverò più se aspetto ancora tanto, ma devo fare una cosa alla volta altrimenti vado fuori di testa…… un abbraccio dal cuore, stretto e con tanto affetto fatina mia, tvtb sempre con tanto amore nel cuore…💖💖💖💖💖💖💖

Rosemary3 ha detto...

Un forte abbraccio, carissima!
Stupendi versi, i tuoi...
Ros

RosaRossa37 ha detto...

Grazie Ros, ogni tanto mi esce qualcosa di carino pure a me, ;-) mi capita a volte di creare una Tag grafica ed una volta finita mi ritrovo con la voglia di scrivere le emozioni che mi evoca, e così è stato per questo Quadretto, mi è successo molte volte, dipende dall'immagine, mi piace creare e poi farmi trasportare dalla fantasia… grazie di essere passata tesoro dolce,
Tv grazie Ros…… Bacini e rose per te cara… 🌹🌹🌹