giovedì 3 febbraio 2022

★ AUGURI PER MOMENTI MERAVIGLIOSI ★IN COMPAGNIA di "Come una Rosa "🌹 la mia ultima inedita Poesia all'Amore★





Come una Rosa 🌹 


il mio amore per te,

come questo

bocciolo di rosa essiccata,

Non sfiorirà,

Non potrà appassire mai,


Ciò che essa rappresenta, 

e serbo gelosamente nel 

Mio cuore è il ricordo di un

Immenso amore ,

il primo e l’ultimo…


L’Unico, senza rivali 

Senza pari,

il ricordo dei baci tuoi

le tue braccia amorose 

Strette intorno a me

le sento ancora sulla pelle,

Sensazioni indelebili 

Che nulla e nessuno 

potranno  mai cancellare, 


la tua bocca bramosa, 

golosa e mai sazia 

dei baci miei…

Mai la potrei dimenticare,

Ricordi di sentimenti senza pari, 

senza tempo,

la tua assenza

 non fa che acuire la voglia di te,


Di averti accanto, 

Qui … come mai prima d’ora,

Come avrei voluto viverti allora…

Sei rimasto nei miei ricordi e nel mio cuore…

Tale e quale ad allora perché 

Nei sogni non si invecchia,


il tempo scorre inesorabile 

ma noi siamo sempre gli stessi,

Giovani belli e desiderosi di baci, 

abbracci e tanto amore

 proprio come allora…


Sai amore, la tua assenza 

non mi pesa più come un tempo,

Così dolorosamente tanto… 

sei talmente presente in me 

da sentirmi il cuore scoppiare 

d’amore tanto è colmo di te,


Arrivederci Amore mio,

Come ogni notte ti aspetterò nei miei sogni, 

arriverai sorridente come sempre ,

i tuoi occhi color cielo saranno

Traboccanti di sole di luna e di stelle,

 colmi di tanto tanto amore…


Incamminati amor mio,

io ti aspetto qui, come ieri 

Come oggi come ogni notte, 

non tardare,

Perché prima che la Luna nostra complice 

vada a dormire tu dovrai partire , 

Andare via…


io sono qui ansiosa

aspettando spunti la Luna ,

È lei che ti illumina la via…

Metterò ghirlande di stelle alle finestre 

per festeggiare come ogni volta 

il tuo ritorno da me…


Ti amo d’immenso amor mio,

Incamminati, 

come sempre ti aspetterò 

Nei miei sogni più belli,


Ti amo"Oggi più di ieri e sicuramente molto meno di domani"…(cit)


@Rosarossa_poesie🌹


@ArtWork_RosaRossa🌹


(Citazione liberamente tratta e tradotta dai versi di Edmond de Rostand,  «parce que moi je t’aime, aujourd’hui plus que hier et bien moins que demain »💖








 

1 commento:

Anna Sorrentino ha detto...

Veramente bella e signficativa