venerdì 16 marzo 2012

☆ Con la "Bellezza di una Dea" Auguro ad ognuno una Splendida Giornata tanto Ricca di Amore ☆



Questa è una mia composizione grafica che amo molto,
 l'ho chiamata, "Bellezza di una Dea"…
La trovo molto bella, lo sguardo seppur pulito e fresco ha un lieve lampo di malizia,
sa di essere bella, del resto come negarlo…
Si vede eccome………

Per domani mattina voglio Augurarvi un risveglio con il sole,
fuori e dentro di voi, tanto calore nei sorrisi che regalerete,
se stringerete la mano a qualcuno fate che sia una stretta franca e sicura,
di quelle che danno protezione a chi le riceve,
Se abbraccerete qualcuno fate che sia sempre un abbraccio che venga dal cuore,

In  un abbraccio si sente se c'è amicizia, amore oppure indifferenza,
regalate anche tanti bacini agli amici, ai parenti a chi volete bene,
un bacio seppur lieve e delicato che vi sfiori la guancia ha un potere immenso,
fa stare bene chi lo riceve e rende sereni chi lo dona perché
un bacio non ha prezzo, è qualcosa di meraviglioso, di ineguagliabile…

Ricordatevi sempre di sorridere e se potete cercate di essere felici,
il vostro sorriso sereno e gioioso renderà più bello il  giorno di chi vi starà accanto
ed a voi scalderà il cuore… 

Vi abbraccio tutti  dandovi avviso che ho installato un "cbox" a lato destro fondo colonna
laterale, è uno di quei box per messaggini istantanei,
 molti di voi non vogliono perdere il tempo a commentare,
ma un salutino li con un'emoticon gioiosa si vero?

Ho aggiunto anche altre cosine per abbellire il blog, spero vi possano piacere
e che le troviate funzionali……

Vi lascio tanti bacini sparsi tutti intorno a voi che passerete da qui,
vi voglio un sacco di bene,
dalla vostra Ross' ☆ sempre con tanto amore nel cuore…… ❤

@)';-';-';-----------------












10 commenti:

Fioredicollina ha detto...

Rosa cara sei dolcissima e soave come quella bellissima fanciulla!!! buona giornata anche a te!

RosaRossa37 ha detto...

Grazie Fiore cara, è davvero bella la mia Dea, grazie per le tue parole, ho fatto delle modifiche~migliorie visto? E' bastata una spiegazione della nostra Saray per capire che avevo tutto sotto gli occhi e non lo avevo visto, che rinco……bacini sparsi mia cara, tvb, a presto ;-)

Saray ha detto...

Ciao carissima..ho visto la bellissima e utile tagboard, Brava!
L'immagine che hai messono è molto bella e sopratutto la descrivi perfettamente. Poi le tue parole dolcissime regalano gioia e serenità.
Ti segnalo il secondo bellissimo blog di fioredicollina dove può postare chi ha il suo invito:

http://alteregofioredicollina.blogspot.com/

Così puoi vedere che anche a me piacciono i dipinti che regalano emozioni, ecco due miei post messi sul blog alterego di Fiore:

http://alteregofioredicollina.blogspot.com/2012/03/limpronta-delleternita.html

http://alteregofioredicollina.blogspot.com/2012/03/quando-lopera-darte-ispira-pensieri.html

Spero ti piacciano..ciaooo :)

Fata Confetto ha detto...

E' davvero incantato e incantevole questo giardino, un luogo dove si coltiva il bello e il buono della vita. Sembra di esserci già stati, un ritorno a casa, come efficacemente A. Baricco descrive questa sensazione, per quanto le sensazioni possano essere descritte.
Tornando a cose più tecniche, io non sono riuscita a postare il messaggino nell'apposito blg: sarà per un'altra volta...saluti cari

RosaRossa37 ha detto...

amiche care vi ho anche risposto nel cbox, fata confetto i tuoi messaggini sono tutti andati a buona fine sta tranquilla, salgono in alto quando passano…… grazie di essere passata, dalla vostra Ross' sempre con amore………,;-))))))

RosaRossa37 ha detto...

Grazie Mr Gòmez Castro,il tuo commento è molto gratificante per una neofita come me, avendo un traduttore potrei tradurre ma non vorrei farTi ridere di brutto, fanno certe traduzioni fantasiose da far saltare i denti dal troppo ridere, ehehehe, io amo scherzare ma preferirei emozionare qui nel mio blog, appena mi sarà possibile passerò a visitare i Tuoi blog di ben altra importanza del mio, grazie di vero cuore, per la visita e le belle parole per questo angolino rosso~cuore, un saluto dal Luxembourg da un'italiana dal cuore sempre colmo di amore per ognuno e ogni cosa……bye ❤

chris ha detto...

Bonjour
Merci pour votre adhesion dans le directory, j'en suis tres heureux !
Votre blog se trouve admis, dans la section Italie
La création de ce nouveau blog "directory", permettra un rapprochement entre différents pays, la connaissance de differentes cultures et traditions.
Je l'ai realiser car avant il existais ce genre de blog, qui helas a disparu
Il est récent juste depuis 1 mois et s'il y a des améliorations à faire, je suis totalement à votre écoute
http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
Plus il y aura de personnes et plus cela donnera des possibilités,
Vous êtes en quelques sorte l' Ambassadeur de ce blog,
C'est a vous aussi de le faire connaitre apres de vos contacts et de vos amis dans votre domaine de blog
Le succes de ce blog, depends de tous les adherents
Votre blog se trouve dans la liste Italie et tant qu'a faire au Luxembourg, cela fera l'occasion de mettre un nouveau Pays et vous serz la premiere !
amicalement
Chris
Voici l'image du blog pour faire connaitre aupres de vos amis le directory
http://nsm07.casimages.com/img/2012/02/28/1202280149481250289504014.png

RosaRossa37 ha detto...

Merci de votre passage Chris, je vous avait lis chez mon amie "Fiore di collina" je suis passez tout de suite au blog, je suis vraiment contente de faire partie du blog directory,je posterait l'images de que possible, merci beaucoup Chris, bonne nuit à vous……;-)))

Claudio ha detto...

è un capolavoro!!!
un salutone , da claudio

RosaRossa37 ha detto...

Claudio amico caro, non immagini neppure quanto mi rendano felice le tue parole, sopratutto perché ho fatto tutto io,una soddisfazione immensa credimi,anni fa avevo il mio 1° sito web in "Xoom" lo avevo reso un gioiellino,ogni pagina uno sfondo diverso ed una musica diversa, avevo visitatori da tutto il mondo, ho conosciuto tanta bella gente attraverso il mio sito, dai messaggi nel guest book, poi chiedevano connessione dall'italia essendo stato assorbito dalla virgilio e non potei più aggiornarlo fino a che scomparve per sempre nel web, un dolore immenso credimi, la stessa cosa con MSN quando chiusero le community, e due, poi ora splinder e sono tre, spero basti, sinceramente stavolta sono ripartita con slancio ma non so se ci riuscirei ancora, anni ed anni di vita, di lavoro fatto con amore e passione e tutto scompare nel nulla, speriamo che il colore rosso porti buono, grazie di essere passato amico mio carissimo, tvb, passerò da te appena possibile, è un periodaccio questo che dura da tanto ormai, lavorare al blog mi aiuta a non pensare, un bacio ed un abbraccio Claudio, a presto spero, bacini sparsi, ;-))))