domenica 18 marzo 2012

☆Richard Anthony-Aranjuez,Mon Amour ☆Per Sognare ad Occhi Aperti,☆


Le parole di questo brano, la musica struggente, le immagini di questo video
unite alla stupenda voce di Richard Anthony che la canta da anni ed anni,
 lunghi eppur brevissimi anni, anni che volano via come petali di rose
portati dalla brezza che sale dal mare, questa musica avvolge l'anima,
la coccola nella sua melodia e tu ne sei parte,
diventi un tutt'uno con quei petali di rose rosse,
Aranjuez mon amour… ❤

sempre con tanto Amore dalla vostra Ross'☆
@)';-';-';-------------







4 commenti:

Fioredicollina ha detto...

grazie del tuo commento e saluto che ricambio con:

CLICCA QUI

p.s.: ti sei iscritta anche tu al blog international?? ti ho risposto nei miei commenti e cmq ho postato anche riguardo a Chris...ciao cara

RosaRossa37 ha detto...

si ci sono andata subito e guarda caso, io faccio parte del settore Italia ma vivendo in Lussemburgo hanno potuto aggiungere così anche questo piccolissimo stato ed io sono la prima, Chris è stato molto gentile e sciolto, visto che gli avevo scritto in francese eheheh, bacini sparsi amica mia ;-)))

Saray ha detto...

Una canzone stupenda, ho messo il video nei miei preferiti di Youtube.
hai veramente buon gusto cara. Un abbraccio grande :)

RosaRossa37 ha detto...

Grazie Saray, nel mio canale youtube ho bellissime canzoni salvate nelle mie liste, li mi trovi come RosaRossa37 e l'e-mail di gogoole questa qui,sono lieta che la mia musica ti piaccia, sai ci sono un sacco di artisti strumentisti, pianisti ed altro che mi contattano e mi mandano ogni loro nuovi video, non so come mai, io me ne stupisco sempre, cmq mi fa piacere, c'è un russo che fa una musica stupenda, dovrò cercarlo e postarlo qui, è magico Jhonn, un bacio dolce Saray, buona notte cara ;-)