mercoledì 11 aprile 2012

☆ i Tuoi Baci e Poi…☆ Per Augurarvi un Giorno Stracolmo di Amore, ☆



☆ i Tuoi Baci e Poi...☆

 Pensare
 ai tuoi baci Amore,
 mentre mille ricordi 
 affollano la mente.

 Accoccolati
 al tramonto
 in riva al mare,
 mentre il sole 
 scendeva basso
 all'orizzonte,
 i tuoi baci 
 Amor mio e poi...

 Aspettare l'alba,
 in cima a
 quell'irto colle,
 seduti sulla
 nuda terra
 sotto la secolare
 quercia,
 prima del
 sorgere del sole
 quanti baci
 tesoro mio e poi...

 Le nostre corse
  incontro alla luna,
 le passeggiate
 abbracciati,
 come testimoni
 miriadi di
 lucenti stelle
 lucciole complici,
 grilli canterini,
 quanti baci
 cuor mio,
 teneri, dolci
 appassionati e poi...

© RosaRossa @)';-';-';----------










Amici,amori miei,
eccomi con un nuovo scritto…
" in punta di cuore "❤
spero vi possa piacere,
chi mi conosce sa che ogni mia
 seppur piccola parola viene dal cuore,
direttamente  dal cuore,
anche se in questi giorni è molto pesante
e greve di nuvole il mio cielo,

Vi lascio un immenso abbraccio,
e tanti bacini sparsi tutto intorno a voi,
dalla vostra Ross' che vi ama sempre tanto…

@)';-';-';---------










4 commenti:

Coscienza Spirituale ha detto...

E' un piacere sfogliare questo blog, tutti dovrebbero farci un saltino ogni mattina (o pomeriggio, o sera)... è un caldo salotto dove meditare o sorridere, trovi sempre un caro Pensiero che aiuta ad affrontare i problemi quotidiani ed oltretutto Ross scrivi bene... trasmetti qualcosa, sentimenti importanti soprattutto al giorno d'oggi. Grazie!

RosaRossa37 ha detto...

GRAZIE RENZO, BEH SE TI È PIACIUTO…… VISTO CHE È NUOVO, PASSA PAROLA NO? QUANDO ERO IN SPLINDER IL PASSAGGIO ERA FREQUENTESSIMO, QUALCUNO DICEVA DI PASSARE A CORROBORARSI QUANDO ERA A CORTO DI AMORE E BUONI SENTIMENTI, QUESTA SONO IO, SENZA POSE NE INFINGIMENTI PER PIACERE DI PIÙ,VOGLIO ESSERE ACCETTATA PER QUELLO CHE SONO, CHE IO POSSA PIACERE O MENO, GRAZIE DI ESSERE PASSATO RENZO,SPERO DI RITROVARTI ANCORA QUI A SFOGLIARE I PETALI DEL MIO GIARDINO INCANTATO, UN SORRISO E BUONA SERATA A TE, BACINI SPARSI…;-))))

Coscienza Spirituale ha detto...

Fatto!
:-)
Fatto su http://renzosamaritani.coscienzaspirituale.org/2012/04/i-tuoi-baci-e-poi-per-augurarvi-un.html

RosaRossa37 ha detto...

Grazie Renzo sei molto gentile davvero, grazie per aver condiviso, un abbraccio e grazie ancora…:-)))