venerdì 13 aprile 2012

☆di Peter O'Connor,☆ Per Una Notte Stellata ed Un Risveglio Con Tanto Sole Nel Cuore,☆




Questa di Peter O'Connor
mi sembra straordinaria...



... Non perdere mai la speranza
nell'inseguire i tuoi sogni,
perché c'è un'unica creatura
che può fermarti,
e quella creatura sei tu.
Non smettere mai di credere
in te stessa e nei tuoi sogni.
Non smettere mai di cercare,
tu realizzerai sempre ogni cosa
ti metterai in testa.
L'unico responsabile
del tuo successo o
del tuo fallimento sei tu,
ricordalo...
ogni pensiero o idea pronunciata
a voce alta viaggia nel vento,
la voce corre nell'aria,
cambiandone il corso.
Se sei brava da udire abbastanza,
tu potrai ascoltare l'eco di saggezze
e conoscenze lontane
nel tempo e nello spazio.
Tutto il sapere del mondo
è a disposizione di chiunque
sia disposto
a credere e a voler ascoltare...
La libertà è una scelta
che soltanto tu puoi fare :
tu sei legata soltanto
dalle catene delle tue paure....
Non è mai una vera tragedia
provare e fallire,
perché prima o poi si impara,
la tragedia è non provarci
nemmeno per paura di fallire....
Mentre noi possiamo orientare
le nostre mosse verso
un obiettivo comune,
ognuno di noi deve trovare
la sua strada,
perché le risposte
non possono essere trovate
seguendo le orme di un'altra persona....
Se tu puoi compiere grandi
cose quando gli altri credono in te,
immagina ciò che puoi raggiungere
quando sei tu a credere in te stessa.

Peter O'Connor








Amici, fiori belli del mio Giardino Incantato,
sono qui a lasciarvi l'ultimo pensiero prima di dormire,
Come sempre vorrei abbracciarvi tutti, uno per uno,
tantissimi di voi vengono da paesi molto lontani,
mi dico che saranno sicuramente "fratelli Italiani all'estero";
altrimenti cosa comprenderebbero di ciò che scrivo?
Qualunque sia il motivo che vi spinge ogni giorno a passare a trovarmi;
voglio dirvi grazie, grazie dal profondo del cuore,
grazie a tutti vicini e lontani perché con la vostra presenza assidua 
mi date la forza e l'imput ad andare avanti
a cercare di regalare a chi si soffermerà qui
momenti belli di distenzione, di musica o poesia,
per farvi sorridere basto io, ho tentato una volta anni fa a mettere storielle 
che potessero strapparvi un sorriso,
mi accorsi però che "il popolo del web" voleva altro da me,
e così arieccomi qui con la mia poesia, il romanticismo
ma anche il mio humour e la mia allegria quando il mio cielo è terso,
Vi lascia amori miei con un immenso abbraccio dal cuore,
una quantità immensa di bacini sparsi tutto intorno a voi,
dalla vostra Ross', sempre con tanto amore nel cuore,
per ognuno e ogni cosa, VVTB……
@)';-';-';-------------















4 commenti:

Fioredicollina ha detto...

sei sempre dolce e gentile e questo tuo amore per il prossimo lo si avverte , non lasciare pero' il blog è??? baci

Saray ha detto...

Leggere le ultime righe di O'Connor, mi ha ha fatto comprendere che ci sono uomini che hanno una sensibilità speciale, e amano e comprendono le donne nel senso più vero e sano della parola.
Buon weekend cara amica. Una manciata di baciotti e tanti cari saluti profumati dal mio mare.

RosaRossa37 ha detto...

Fiore amica mia, perché pensi che io possa lasciare il blog?Sto attraversando un momento molto brutto ma se Dio mi aiuta il mio caro amato blog non vorrei lasciarlo di certo, questo lo sento molto più mio di quello di splinder,Ti parrà strano, lo amavo molto ma qui sto davvero bene, poi ho fatto tutto io, bene o male che sia lo sento "mio", speriamo passi questo dolore che come un macigno mi sta spaccando il cuore, passerà, ne ho passate tante passerà anche susta, almeno lo spero……bacini ;-)

RosaRossa37 ha detto...

Saray tesoro, anche a me questo scritto da fatto la stessa impressione, per questo ho voluto postarlo, abbiamo davvero tutte tanto bisogno di un po di sensibilità maschile, grazie di esserci cara amica mia, ma dimmi Saretta bella, di quale mare parli? di dove sei o dove vivi?perdona non è curiosità la mia ma sapere che sei vicina al mare mi fa respirare un po di aria salmastra, fosse pure solo con l'immaginazione, un bacio e grazie di essere passata mia cara, un abbraccio dal cuore e tanti bacini sparsi, tvb…… :-)))