domenica 15 aprile 2012

☆"Sempre," Gabriella Ferri,☆Per Una Domenica Stracolma di Amore Cuoricini Dolci ☆

 


☆SEMPRE ☆

Ognuno ha tanta storia
tante facce nella memoria
tanto di tutto tanto di niente
le parole di tanta gente.

Tanto buio tanto colore
tanta noia tanto amore
tante sciocchezze tante passioni
tanto silenzio tante canzoni.

Anche tu così presente
così solo nella mia mente
tu che sempre mi amerai
tu che giuri e giuro anch'io
anche tu amore mio
così certo e così bello.

Anche tu diventerai
come un vecchio ritornello
che nessuno canta più
come un vecchio ritornello.

Anche tu così presente - sempre
così solo nella mia mente - sempre
tu che sempre mi amerai - sempre
tu che giuri e giuro anch'io - sempre
anche tu amore mio - sempre
così certo e così bello.

Anche tu diventerai
come un vecchio ritornello
che nessuno canta più
come un vecchio ritornello
che nessuno canta più.

Ognuno ha tanta storia
tante facce nella memoria
tanto di tutto tanto di niente
le parole di tanta gente.

Anche tu così presente
così solo nella mia mente
tu che sempre mi amerai
tu che giuri e giuro anch'io
anche tu amore mio
così certo e così bello

Anche tu diventerai
come un vecchio ritornello
che nessuno canta più
come un vecchio ritornello
che nessuno canta più.

 
 
  Gabriella Ferri
 






 Vi auguro una dolcissima domenica
stracolma di amore cuoricini dolci del mio Giardino,
possa essa essere ricca e prodiga di sole cose buone e tanto belle,

Vi Auguro di avere un sorriso per ogni lacrima;
un perdono per ogni mancanza;
una carezza per ogni assenza,
ma spratutto non siate troppo severi nel giudicare 
gli altri ed anche voi stessi…

Vi lascio un immenso abbraccio dal cuore,
tanti bacini sparsi tutto intorno a voi
come fossero polvere di stelle,
vi lascio il mio amore grande
la certezza che entrando qui
troverete un cuore ricettivo
che vi ama ed ha bisogno di voi,
per ricevere il vostro affetto si,
ma ancor più per donare a voi tutto l'amore
che mi scoppia dentro,
il bene che non posso donare alla famiglia che non ho
e che quindi languirebbe se non ci foste voi
a dargli la possibilità
di esprimersi sempre al massimo delle sue emotive sensazioni,

Vi Amo Tanto
e vi aspetto qui, nella magia incantata
di questo Giardino stracolmo di poesia, 
musica che parla ad ogni cuore
 e sensazioni forti da vivere con amore,

Che Dio vi benendica per il bene che mi date
e per quello che mi permettete
di regalarvi,VVTB, dalla vostra Ross',☆
sempre con tanto amore per tutto e per ognuno,
tanti bacini sparsi intorno a voi…
come stelle cadenti nella notte di San Lorenzo,

@)';-';-';-------------























5 commenti:

Saray ha detto...

Ciao cara, la canzone di Gabriella Ferri mi è sempre rimasta nel cuore per le sue parole..e poi lei la cantava stupendamente.
Ricambio le tue parole affettuose, lasciandoti un sorriso e un grande abbraccio..*_* Baci baci

RosaRossa37 ha detto...

Grazie Saray cara, in questo periodo così difficile e duro per me le tue parole e quelle di altri amici qui mi sono di grande conforto, una tenera carezza sul cuore, grazie dolce Saray, che Dio ti protegga sempre e con te la tua famiglia, tvb dolce cuore, grazie per aver incrociato il mio cammino,un tenero abbraccio e tanti bacini sparsi come polvere di stelle tutto intorno a te amica mia dolcissima,tvb, @)';-';-';-------

RosaRossa37 ha detto...

Grazie Saray cara, in questo periodo così difficile e duro per me le tue parole e quelle di altri amici qui mi sono di grande conforto, una tenera carezza sul cuore, grazie dolce Saray, che Dio ti protegga sempre e con te la tua famiglia, tvb dolce cuore, grazie per aver incrociato il mio cammino,un tenero abbraccio e tanti bacini sparsi come polvere di stelle tutto intorno a te amica mia dolcissima,tvb, @)';-';-';-------

Fata Confetto ha detto...

Ciao Anna, sai sempre scegliere le cose che parlano al cuore. Gabriella ha amato la vita più di quanto la vita abbia amato lei. La ricordiamo in tanti con emozione. Ciao con affetto Marilena

RosaRossa37 ha detto...

Grazie Marilena, mi fa piacere che le cose amate da me piacciano anche a te ed altri,io non saprei postare qualcosa che non mi desse emozioni, tanto per…, so fatta così che ci vuoi fare, cerco fino a che trovo ciò che amo e che mi da i brividi sotto pelle,si Gabriella non è stata molto fortunata, ricordo ancora quando Costanzo la faceva andare nel suo programma e la spingeva a cantare dicendole che lei era sempre al top, sempre la migliore, era così felice degli applausi del pubblico, invece dopo non molto tempo venne a mancare, se ne vanno uno dopo l'altro i nostri grandi artisti,questi di oggi, tranne pochi, chi se li ricorda? lo spazio di un sanremo, di una canzone e via, scompaiono nelle nebbie dell'indifferenza, ed i vecchi leoni uno ad uno se ne vanno…… ciao cara, è sempre bello leggerti, grazie di essere passata, è da un bel po che non riesco a passare da nessuno,non sto affatto bene, oggi mi scoppia la testa e solo stasera sto scrivendo queste poche righe di risposta……un abbraccio cara Marilena, grazie di esserti firmata con il tuo nome cara, così ci si conosce meglio,tanti bacini sparsi tutto intorno a te come fossero polvere di stelle, ciao fatina bella bacini bacini ;-)))))