domenica 30 settembre 2012

☆AMICI VI PRESENTO ELVYA GAROFANO,IN ARTE GARY☆ UNA DELLE VOCI PIÙ BELLE, NOTTE BELLA E BUONA DOMENICA A VOI,☆












UN MIO PERSONALE OMAGGIO AD UNA DELLE PIÙ BELLE VOCI GIOVANI DEL PANORAMA  ITALIANO ED INTERNAZIONALE, È PER ME UNA GIOIA FARVI CONOSCERE PER CHI NON LO SAPESSE GIÀ DI QUESTA PICCOLA DONNA IN FIORE CHE STA SBOCCIANDO NEL PANORAMA DELLA CANZONE, SE VI PIACE CONDIVIDETE, POTETE FARLO CLIKKANDO SIA SUL LOGO DI GOOGLE+, DI FACEBOOK E DI TWITTER SE SIETE ISCRITTI,QUESTA PICCOLA DONNA MERITA UN TRIBUTO,UN TRIBUTO ALLA SUA SPLENDIDA VOCE, ALLA SUA PRESENZA SCENICA IMPRESSIONANTE ED ALLA PERSONALITÀ SPICCATISSIMA DA VERA ARTISTE E COME SI DICE IN GERGO DA '' ANIMALE DA PALCOSCENICO " E NON È UN OFFESA GARANTITO.
VI PREGO DI GUARDARLA ED ASCOLTARLA CON IL CUORE, SOLO COSÌ POTRETE FARVI PENETRARE IL CUORE DALLA SUA SPLENDIDA VOCE,
FORZA ELVYA, FACCI SOGNARE…
IN BOCCA AL LUPETTO PER QUALSIASI COSA TU FACCIA NELLA VITA,
SEMPRE CON TANTO AMORE NEL CUORE.
PER TE E PER TI ASCOLTERÀ  E GUARDERÀ TANTI BACINI E ROSE,
COME SEMPRE… @)';-';-';-------------













10 commenti:

Saray ha detto...

Intanto cara amica ti lascio un saluto, purtroppo mio marito guarda la tv e io non posso ascoltare. Torno domani perchè sono curiosa di sentirla. Un abbraccio grande :)

RosaRossa37 ha detto...

ne vale davvero la pena Sara, altrimenti pensi che mi darei così da fare per farla conoscere ai più? ha una stupenda voce e canta come e meglio di tante dive internazionali, il poeta e compositore scrittore e musicista Luciano Somma di cui mi vanto di avere la sua amicizia da anni ed anni mi ha contattata ringraziandomi dicendo che Elvya è la sua pupilla ed una delle più belle voci del panorama internazionale, inoltre è anche una bella ragazza con una presenza scenica notevolissima , la ricordo a "io canto" la giuria come mai prima le chiese il bis di "Je suis malade" di Dalidà, una vera stella, dobbiamo darla una mano ti pare? io ci provo e ce la metto tutta ogni tanto creerò dei post con i suoi video per larla conoscere ai più, sono certa che se ci leggesse sarebbe felice e magari metterebbe un saluto per chi la sostiene , è una gran brava ragazza, merita tutto e di più del successo che ha, solo che per sfondare ha bisogno di tanto sostegno e il padre, la famiglia tutta immagino si stanno facendo a pezzi per lei, ma ne vale davvero la pena, la vale tutta, poi per una figlia, per aiutarla a realizzarsi in un sogno cosa non si farebbe???Notte bella Sara torna a sentirla e vederla e poi mi dirai, tvb cara bacini e rose, non ci vedo più se non filo a letto crollo qui, ciaooooooo !!!!!

Unknown ha detto...

Elvya Garofano
Nata l'8 Febbraio del 1998 a Crotone da madre FRANCESE Soraya Piccolo e padre POTENTINO Salvatore Garofano,
Frequenta il secondo superiore dell'istituto G.V Gravina Magistrale. Da due anni frequenta la scuola di canto nello studio Musicale di Crotone di Max Mungari Recording con la maestra di canto Paola Cortese moglie dello stesso Mungari. Ha partecipato a diverse manifestazioni canore in teatri e piazze ottenendo diversi successi, da semplice medaglie fino a trofei come migliore voce. Nel Giugno del 2010 viene selezionata a Vibo Valentia dalla talent-scout Isabella Abiuso dove passa a pieni voti, per poi essere visionata a Roma dal regista Roberto Cenci. Proprio il cavallo di battaglia la canzone Je Suis Malade a far innamorare il regista, tanto da consentirgli l'immediato contratto per il programma "io canto" che si svolge su canale 5 in prima serata. Non perde tempo e dopo poche puntate viene subito premiata dalla giuria, per poi arrivare fino al'ultima puntanta in finale superando e incantando tutta l'Italia e per la prima volta nella storia in una gara di canto viene chiesto il bis. Dopo la bellissima avventura e dopo aver ricevuto le lodi da mezza Italia, decide di incidere sette inediti e la famosissima cover Je suis malade appena uscito l'album dal titolo Inutile innamorata. da poco è uscito anche un singolo "Dolce Melodia " che potrete trovare sugli stor digitali.

RosaRossa37 ha detto...

Grazie Salvatore per questi dati che ci fanno conoscere meglio Elvya, abbracciala per me se vuoi, ha una voce ed una presenza scenica "grande grande grande"……
quando canta canzoni di Mina del tipo di "se telefonando" che adoro, città vuota……e ogni altra lei entra nella canzone e la fa sua, se ne appropria e si fondono diventando un tutt'uno……grazie di essere passato, per te una dolce notte e per le "tue donne" bacini e rose……sempre con tanto amore nel cuore……;-))))

Fata Confetto ha detto...

Cia Anna Rosa,
ci hai fatto conoscere un giovane talento che merita di avere successo!Un bel ritorno in rete anche per il tuo Giardino.
Bentornata con i miei più cari saluti:-)
Marilena

P.S.: ...passo e voto!

RosaRossa37 ha detto...

GRAZIE MARILENA,SEI SEMPRE UN AMORE,IO SONO ANCORA UN PO FUORI FASE,MAI COME QUESTA VOLTA DOPO UN VIAGGIO, VABBÈ, SIA ALL'ANDATA CHE AL RITORNO È STATO TRAGICO E MI HA DEMORALIZZATA E SFINITA,POI APPENA QUI HO RIPRESO I CONTROLLI MEDICI,POI SON TORNATA CON UN BISOGNO DI RINNOVAMENTO INCREDIBILE,SONO SPESSO IN GIRO PER CERCARE SOLUZIONI A POCO PREZZO PER CREARE PIÙ SPAZIO IN CASA MIA,CASA SI FA PER DIRE, È GRANDE QUANTO UNA BOMBONIERA MA PER ME VA BENE COSÌ, SOLO CHE QUANDO NON CI SEI,VEDI I FREQUENTI RICOVERI,SI METTE LI PENSANDO, APPENA POSSO SISTEMO, INVECE POI LE COSE SI AMMUCCHIANO ED IO MI SENTO SOFFOCARE,QUESTO PER LA PRIMA VOLTA, DI SOLITO ERO QUELLA CHE NON BUTTAVA VIA NEPPURE I FIORELLINI DELLE BOMBONIERE, LI UTILIZZAVO PER COPRIRE I CHIODI DEI QUADRI,ORA SE NON SGOMBERO NON TROVO PACE……MEGLIO COSÌ, EVIDENTEMENTE QUALCOSA STA CAMBIANDO DENTRO ME E DIO LO VOLESSE, MI STO STACCANDO ANCHE DAL PASSATO, DIO LO VOLESSE CHE POTESSI LASCIARMI TUTTO ALLE SPALLE E DAVVERO,
"VOLTARE PAGINA" SAREBBE DAVVERO ORA,GRAZIE DI ESSERE PASSATA CARA,SI HO VOLUTO FAR CONOSCERE ELVYA GAROFANO CHE AVEVO AMMIRATO A "IO CANTO" L'ULTIMA EDIZIONE,HO VOLUTO FARLA CONOSCERE E SONO VENUTA A SAPERE CHE UN MIO CARO AMICO, IL POETA E COMPOSITORE NAPOLETANO LUCIANO SOMMA HA COMPOSTO UNA CANZONE PER LEI,QUESTO OLTRE ALLA MIA GRANDE AMMIRAZIONE ME L'HA RESA ANCORA PIÙ CARA, INOLTRE HO CONOSCIUTO SUO PADRE SU GOOGLE+,IO NON CREDO AL CASO, NON PIÙ, NULLA ACCADE PER NULLA E PER ME È DAVVERO BELLO E GRATIFICANTE POTERLE DARE UN PO DI SPAZIO E DI FARLA CONOSCERE ALLE PERSONE COME NOI, SEMPLICI E CHE NON HANNO LA POSSIBILITÀ DI ANDARLA AD ASCOLTARE NELLE SERATE, HA SOLO 14 ANNI,FORSE SUI 15MA È GIÀ UNA DONNA NELLA VOCE E NEL CUORE,LA SENTO MOLTO VICINA E MOLTO CARA, MI È ENTRATA NEL CUORE CHE CI POSSO FARE? FORSE IN LEI VEDO ME RAGAZZINA CON TANTI SOGNI RESTATI TALI, ALLA QUALE NESSUNO HA DATO NEPPURE UNA SOLA POSSIBILITÀ,FORSE FARE IN MODO CHE I PIÙ IMPARINO AD AMARLA È UN PO DARE LA POSSIBILITÀ DI FAR AMARE QUELLA PICCOLA ANNARELLA CHE NON È STATA AMATA, LE SI CHIEDEVA SOLO DI SACRIFICARSI E LAVORARE, I SUOI SOGNI SONO RESTATI TUTTI NEI CASSETTI, IN ELVYA RIVEDO … FORSE UN PO ME, CANTAVO MOLTO BENE ANCHE IO, AVEVO MOLTE DOTI ARTISTICHE SE SOLO ME LE AVESSERO FATTE USARE, SVILUPPARE, A 15 ANNI LAVORAVO IN UN OSPEDALE, MI SI CHIEDEVA SEMPRE DI CANTARE E MI CHIAMAVANO "NOTRE PETITE DALIDA", LA NOSTRA PICCOLA DALIDÀ, VABBÈ ORMAI I SOGNI HANNO PRESO POLVERE, CE N'E' ANCORA UNO AL QUALE NON RINUNCERÒ MAI E POI MAI, ED È " INCONTRARE IL VERO AMORE", NON MI ARRENDERÒ E FINO ALL'ULTIMO GIORNO DELLA MIA VITA IO SPERERÒ DI INCONTRARE QUELL'UOMO COSÌ SPECIALE CHE SAPRÀ FARMI BATTERE IL CUORE, A QUESTO NON RINUNCERÒ MAI, MAI MAI……SCUSA MARILENA MA DOVEVO DIRLO E CON TE È BEN RIPOSTO,TVB, BACINI E ROSE MIA CARA TUTTE PER TE…… @)';-';-';--------

Fata Confetto ha detto...

Ti ringrazio, Anna Rosa, per la tua amicizia e la tua fiducia; ti auguro ogni bene per tutto quello che desideri.Lo sai che ammiro la tua tenacia e la forza d'animo che ti sostiene nelle vicende personali che ci fai conoscere, eppure doni tanta generosità a tutti.
Ti abbraccio con tanto affetto
Marilena

RosaRossa37 ha detto...

Grazie Marilena cara chissà perché ogni tanto con te sento il bisogno di dare la stura ai sentimenti,è come se togliessi il coperchio ad una pentola d'acqua che bolle sul fuoco, la devo scoprire affinché non debordi∞∞ è bello questo fatto non trovi? Evidentemente sento che da parte tua c'è corrispondenza , senza bisogno di chiedere,le cose più belle sono quelle che nascono spontanee ti pare?Ti abbraccio con grande affetto, sempre con tanto amore nel cuore ti lascio un universo di bacini sparsi, bacini e rose solo per te, tvb………;-))))

Unknown ha detto...

Re: ELVYA GAROFANO: LA GRINTA E LA DOLCEZZA
Complimenti a Filippo Di Nardo per aver realizzato questa intervista, al M° Luciano Somma(compositore) e alla stupenda Elvya Gary.
Sarà un caso che tutti questi artisti emergenti passino per Radioattiva?No, è solo dovuto alla conoscenza/competenza musicale del direttore artistico. La voce di Elvya mi ricordare quella di Edit Piaff,dolce e grintosa, non solo nei suoi brani ma anche nelle cover.
Ho letto nell'intervista che, scrive anche testi,questo per la sua età, vuol dire avere talento ed idee chiare e un futuro assicurato, ed è un esempio per i giovani.
Inoltre, noi dello staff di Radioattiva,nonchè Musica & Colori, ci teniamo tantissimo ad evidenziare questi artisti emergenti, anche se ci dividono km e km,attraverso la web-radio,riusciamo ad entrare nelle case con grande piacere, trascorrendo pomeriggi insieme a voi nel segno del divertimento e musica.

Unknown ha detto...

Cesìì05 dicembre 2010 11:15
P A Z Z E S C O.
non ci sono parole..

Rispondi

nene05 dicembre 2010 12:02
complimenti sei fantastica fai commuovere.........uno spoettacolo che colpisce al cuoreeeeeeeeee

Rispondi

Anonimo09 dicembre 2010 10:36
k brava sn senza parole

Rispondi

Anonimo12 dicembre 2010 11:24
Molto bello!!! (era meglio se c' era il video "VERO")

Rispondi

welvy19 dicembre 2010 03:04
fantastica ,pazzesca,superba,bellissima,spettacolare,grandiosa,magnifica ar dir poco unicaaaaaaaaaa.Non capisco Xke hanno fatto vincere alessia alla semifinale in confronto ad elvya nn valeva una goccia di sudore e poi avete visto come era invidiosa alla semifinale (alessia dico)si mangiava pure le unghie e si capiva che lei sapeva che elvya era più brava (a dir poco)io pensavo che vinceva elvya anzi ne ero sicurissima invece la giuria mi ha deluso.Per fortuna alessia lo ha capito che nn se lo meritava ed elvya sarà sempre più gradita ((avete visto che applausi)disicura farà carriera (elvya)

Rispondi