mercoledì 6 novembre 2013

☆ ☆ Sogno & Realtà,un Poema di Salinas ☆ Per Emozionarvi Insieme a Me,☆ Sognare insieme L'Amore Sempre Atteso,☆Bacini Coccole & rose rosse per Tutti…☆ ☆









Sogno & Realtà



La realtà è un sogno.
Se sogniamo
che la pietra è pietra, questo è la pietra.
Ciò che scorre nei fiumi non è acqua,
è un sognare, l’acqua, cristallina.
La realtà traveste
il sogno, e dice:
“Io sono il sole, i cieli, l’amore”.
Ma mai si dilegua, mai passa,
se fingiamo di credere che è più che un sogno.
E viviamo sognandola.

Pedro Salinas



Lettera Luisa
Tube by Azalee







Ogni giorno al tuo risveglio pensa


Oggi sono fortunato perché mi sono svegliato
Sono vivo ho il dono prezioso della vita
Non lo sprecherò.
Userò tutte le mie energie per migliorare me stesso, 
per aprire il mio cuore agli altri, 
lavorerò per il loro beneficio.
Avrò solo pensieri gentili verso gli altri 
non mi arrabbierò e non penserò male di nessuno. 
Aiuterò gli altri il più possibile
mettendo la mia vita al loro servizio.

Preghiera Tibetana

Dalla Vostra Ross',❤
Sempre Con Tanto Amore nel Cuore
Vi Voglio Tanto Bene,

@)';-';-';--------------















Nessun commento: