venerdì 23 maggio 2014

☾☆ Amici Miei Grazie Per le Tante Visite Seppur io Sia Poco Presente, ☾☆ Vi Regalo Questa Dolcissima Mia Poesia,"Perle dalla Luna"… Affinché Possiate Vivere Giorni Colmi di Coccole & Tanto Amore…☆☽

☾☆Perle dalla Luna…☆☽







PERLE DALLA LUNA

 Gocce di rugiada
 bagnano gli occhi miei
 scivolando piano
 lungo le mie guance.…
 Mi hai sempre detto
 che le mie non sono lacrime
 ma perle rare cadute dalla luna
 che si trasformano
 in gocce di rugiada
 quando si posano
 lievi sul mio viso.…
 Sono una "Spremuta di cuore "
 stille preziose
 provocate sempre
da tanto sentimento,
 da un infinito Amore
 che mi scoppia dentro,
 un cuore che si stringe
 se il tuo sguardo è velato,
 che batte impazzito
 per un solo tuo sorriso…
 Ti Amo di un Amore
 raro e forse non capito,
 ma intanto...
 Perle copiose
 cadono dalla Luna
 e ad una ad una
 scivolano molto
 lentamente sul mio viso…

©RosaRossa @)';-';-';------------

Anna Calisti


È veramente bello battersi con persuasione,
 abbracciare la vita e vivere con passione. 
Perdere con classe e vincere osando
 perché il mondo appartiene a chi osa! 
La vita è troppo bella per essere insignificante. 

C.Chaplin

Siamo tutti nel fango, ma alcuni di noi guardano verso le stelle.
O. Wilde 

▄■▀■▄♥▄■▀■▄▄■▀■▄♥▄■▀■▄▄■▀■▄♥▄■▀■▄▄
(¯`´♥(¯`´♥.¸_________________ ¸.♥´´¯)♥´´¯)
♥▓▒░ GIORNI ~ FELICI ░▒▓
(_¸.♥(_¸.♥´´ ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ `´♥.¸_)♥.¸_)
▀■▄■▀♥▀■▄■▀▀■▄■▀♥▀■▄■▀▀■▄■▀♥▀■▄■▀▀

•*´dalla vostra Ross' sempre con tanto Amore…•.¸










Nessun commento: