domenica 29 giugno 2014

♡♡Grazie & Buona Domenica Pomeriggio…♡Grazie Amici Miei Carissimi ♡ Per Avermi Fatto Vincere " il Gold Award "…♡ Vi Voglio Bene,Grazie di Cuore… ♡♡





Parla Cuore mio ♡ 

 Ho chiesto al Sole di brillare per te,
 scaldarti il corpo, 
l'anima, ed il cuore con il suo calore, 
donarti  i suoi raggi, 
uno negli occhi, 
perche' brillino ancora di più,
 un raggio sulle labbra,
 per far si che il tuo sorriso splenda come non mai, 
uno nel cuore, 
perché la sua luce ed il suo calore non permettano
 che  scenda  l'inverno dentro di te…
Ho chiesto alla Luna ed a tutte le Stelle 
del firmamento di illuminare
 sempre la tua vita,
perché nel tuo cuore e nelle tue notti 
non regni mai il buio…
Ho chiamato a raccolta miliardi di Grilli canterini
 e Lucciole complici,
perche' gli uni rallegrino il tuo cuore 
con il loro canto,
le altre, brillando solo per te, 
ti donino luce e compagnia ovunque tu sia nella notte,
per strada, con amici,
 oppure estasiato di fronte al tuo mare…
Se una sera sarai da solo di fronte al tuo mare,
mandami un pensiero ti prego, lo recepirò di certo,
se solo ci penso...
Dio...
come mi manca il nostro mare…
Non la spiaggia brulicante e rumorosa…
No...mi manca il silenzio della notte..
le passeggiate sulla spiaggia solitaria..
lo sciabordio delle onde contro i frangiflutti…
Vorrei accoccolarmi su di uno scoglio al tramonto,
fissare l'orizzonte, con emozione profonda guardare
il Sole scendere piano,
 fino a scomparire nell'acqua,
aspettare che salga la Luna in cielo,
la marea salire,
 e le sue onde arrivare a lambire gli scogli,
perdermi a fissare il luccichio delle onde 
che illuminate dalla Luna
si riflettono nei miei occhi, mio Dio quale magia...
la luce della Luna sul mare...
al solo pensiero i miei occhi annegano
in quelle onde illuminate dalla luce del pallido astro
quella stessa che rende il mare 
così magico di notte...
se qualche goccia salata 
scivolerà  lungo le mie guance,
 beh...
saranno forse gli spruzzi delle onde,
 oppure gocce di rugiada
cadute dalla Luna, che si trasformano in perle
mentre scivolano piano sul mio viso… 

Vuoi sapere quanto e' grande il mio Amore?
Conta una ad una tutte le onde del mare!



         ©RosaRossa @)’;-‘;-‘;————— 

Anna Calisti



Vorrei ringraziare di Vero Cuore 
Tutte le Persone che Visitando e Votando il mio Blog,
Questo Blog, mi hanno permesso di Vincere un altro Award,
 il 6° in effetti, uno dei più ambiti, quello  di Oro, "IL GOLD AWARD "…
Sinceramente non speravo di riuscire a prenderlo
Visto che da un po di Tempo non riesco ad essere molto Presente,
non per mio Volere,ma per tutti i contrattempi che la vita ti pone davanti
e che a volte sono molto difficili da districare…
Vi Ringrazio, davvero con il Cuore  in Mano
per "Questa Stella di Oro " che si è aggiunta
al mio "Palmares "…grazie Amici del mio  Cuore,
Che Dio Vi Benedica oggi e Sempre…
Vi Porto chiusi e Stretti nel mio Cuore…
dalla vostra Ross' con Tutto l'Amore di Sempre…
©RosaRossa @)';-';-';---------









2 commenti:

Fata Confetto ha detto...

Complimenti vivissimi,
un premio meritato per le emozioni che riesci a comunicare e le parole con le quali esprimi con sincerità e garbo i tuoi pensieri.
Un caro saluto
Marilena

RosaRossa37 ha detto...

Fatina mia che bello leggerti, io manco da tanto ma dopo i due incidenti a dicembre e febbraio il mondo mi è definitivamente crollato addosso… sono finita in ospedale in ambulanza con un buco in testa da 7 punti ,il primo mi si è chiusa la porta del garage in testa e viso, ho avuto una sub lussazione alla mandibola, e dopo tanti scanner e IRM e RX irradiata come un albero di Natale non mi tengo in piedi, cammino sbandando e perdo l'equilibrio, un incasinamento totale con forti mal di testa e al viso, spero rileggerti dolce amica mia, lo so non passo più da nessuno ma non ce la faccio proprio sto abbandonando anche il mio gruppo in Gabito, Ti abbraccio forte Marilena cara, bacini e rose solo per te Fatina mia…… <3 :*